Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa VIP Settembre 2015 Firenze

Addio al nubilato...Imbarazzanteeee!!!!

Letizia, il 25 Settembre 2014 alle 11:59

Pubblicato in Prima delle nozze 287

Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei richiami "fallici" persistenti (La torta a forma di membro maschile, la corona idem, le cannucce...

Buongiorno sposine e future tali, Smiley laugh

vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei richiami "fallici" persistenti (La torta a forma di membro maschile, la corona idem, le cannucce idem ecc). Non tollererei nemmeno di avere degli spogliarellisti che mi sventolano le grazie in faccia sinceramente...

Insomma non sono il tipo...mi imbarazzo per queste cose e le trovo di cattivo gusto (è un mio parere personale e non intendo giudicare coloro che invece si divertono a festeggiare così). A me piacerebbe una festa con le amiche molto più sobria.. in cui si sta insieme, si mangia, si balla e ci si diverte ma senza niente che richiami quell'aspetto Smiley xd (ho visto amiche della sposa che hanno stampato delle magliette uguali per l'addio al nubilato, o hanno regalato alla sposa fasce o magliette particolari, il tutto molto simpatico ma sobrio).

E voi come l'avete festeggiato l'addio al nubilato? Oppure, se non lo avete ancora festeggiato, come lo vorreste/immaginereste? Trash e trasgressivo o più sobrio?

287 Risposte

• Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!! mi piacerebbe molto così! Smiley smile

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo organizzeranno due amiche che mi conoscono bene quindi spero che seguano i miei gusti... Smiley smile anche se una delle due e un po' più portata per fare queste cose!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Nika...era per rendere l'idea!! ahahahah Smiley xd

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena -_- oddio mi dispiace troppo! ma che tipo di scherzi? pesanti? io odio queste cose quindi ti capisco benissimo!

• Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahha anche iooo!!! ho detto proprio cosi a mia sorella!!!

• Rispondi
  • Liana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Liana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con te...anche a me queste cose non piacciono.
    Come non mi piacciono quelle organizzate ai maschi... Io del mio ragazzo mi fido....ma dei loro amici no. Ed é per questo che insisto di fare tutto insieme...tanto si ci può divertire lo stesso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente..anche io desidererei un addio al nubilato "soft"..ahhahaha...cmq se le tue amiche ti conoscono bene stai tranquilla ...:-)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con voi! Le mie amiche di sempre mi conoscono bene e sanno come sono fatta e sono come me! Quelle acquisite, magari le fidanzate degli amici di fm, potrebbero pensare di azzardare, ma ho dato disposizione a mia sorella in primis di non permettere niente di tutto ciò! Per me è un'occasione per divertirsi tutte insieme e basta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la penso eeeeesattaaaaaaamente come te Smiley tongue
    Il mio addio al nubilato lo organizzeranno sicuramente mia sister e le mie amiche che mi conoscono al 100%, e sanno mooolto bene che, come te, odio queste cose!!

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo, e mi dispiace davvero che sia accaduto.
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te.
    Infatti dopo tutto questo stress io mia sorella e la mia damigella andremo a farci un week end in assoluto relax, altre mie amiche se vorranno si aggregheranno.
    sara quello il vero addio al nubilato.
    Le feste le posso fare sempre, invece una volta sposata le probabilità di partire da sola con le amiche diminuiranno sicuramente!
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le tue amiche ti conoscono non ti prepareranno mai una festa fallica Smiley tongue secondo me un particolare simpatico fa anche allegria. ma certo non tutto poi diventa volgare. anche a me non piacciono gli spogliarellisti né eccessi volgari
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda me lo chiedo anch'io...forse per divertirsi loro? Non so...ci sono rimasta proprio male!!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in 10 l hanno organizzato mia sorella e mia mamma.. Avevo una fascia con scritto addio al nubilato è una coroncina che si illuminava (senza nulla di volgare) siamo andate a mangiare una pizza e c era la serata karaoke e ci siamo divertite da matti.. Mi hanno regalato la giarrettiera è uno Smart box
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno organizzato un week end Malta a mia insaputa, una volta arrivate la mi hanno regalato un velo da sposa molto semplice e bellissimo e abbiamo
    Passato due giorni stupendi indimenticabili senza stupidaggini xche anche a me non piacciono le cose volgari e siamo state benissimo .
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello la mia migliore amica vorrebbe regalarmi il finto velo che vergogna eheheh
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo assolutamente con te pure serata sobria con amiche faro'
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Perché?!? Se sanno che odi quel genere di serata... perché?
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che chi organizza l'addio al nubilato di una sposa conosca i suoi gusti e l'organizzi quindi in base a questi ecco cosa vorrei da chi mi organizzera' l'addio al nubilato che pensino a me e non a loro stesse...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per riprendere il mio post di ieri sera...no, il messaggio non è arrivato, hanno voluto farmi gli scherzi per forza anche se hanno visto che non ero contenta e non ne avevo voglia, anzi mettendo il muso se mi tiravo indietro e dicendomi pure che avevano investito tempo e soldi per farli...ma chi ve l'ha chiesto dico io...non vedevo l'ora di tornare a casa!! E per fortuna dovrebbe essere la serata della sposa...serata decisamente da dimenticare Smiley amazing Smiley sad
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vinto per "richiami fallici persistenti " !!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo venerdi sera in un locale facendo apericena e poi disco... Spero nn abbiano organizzato nnt di strano... Morirei!!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Giugno 2015 Varese
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te! Infatti le mie amiche sapendolo mi hanno organizzato un addio al nubilato molto elegante .. Coroncina liscia ,fascia addio al nubilato e loro avevano delle carinissime coccarde con scritto amiche della sposa Smiley shame Abbiamo mangiato in una pizzeria e poi in un locale a bere qualcosa!! Molto piacevole come serata!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te!non mi piace la volgarità degli addio al nubilato! Oltretutto non capisco cosa abbiano in comune le forme falliche con una serata piacevole tra amiche...ho già comunicato alle invitate questo mio pensiero
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te!! A me piacerebbe farlo insieme al mio fidanzato con tutti i nostri amici! Una mini festa senza stravaganze varie!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe trascorrere una serata con le mie amiche in modo sobrio, karaoke balli eccecc.. non accetterei gli spogliarellisti la torta fallica o coroncina fa nulla mi farei 4 risatr......
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stasera! anch'io ho detto ad alcune delle presenti no scherzi e niente "volatili" ( Smiley tongue ) tanto più che ho 32 anni e girare con antennine e compagnia bella anche no, sarà anche l'età e che sono una persona tranquilla, ma a me l'idea del classico addio al nubilato non piace!
    Poi ovvio ognuno ha i suoi gusti e si diverte come preferisce...spero solo che per quanto mi riguarda il messaggio alle mie amiche sia arrivato! vorrei una serata tranquilla ma non so cosa aspettarmi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe passare una giornata in qualche parco avventura con le mie amiche e le mie cugine...ma vedremo! Cmq assolutamente niente spogliarelli e affini, li trovo squallidi.
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il tuo pensiero...anche io odio gli addi al nubilato e spero che sia il più soft possibile
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho festeggiato una settimana fa ed è stato divertente senza essere volgare,mi hanno fatto la maglietta,coroncina con scritto princess e bacchetta bride to be..scherzi simpatici,questionario hot tra di noi,aperitivo e cena e alla fine a ballare. Insomma niente di imbarazzante,mi sono divertita e mi sono tolta il pensiero Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe partire magari in un centro estetico x una settimana con le mie amiche..coccole di giorno e follie la sera..
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari pure glia mici del mio fm fossero d'accordo!!!! Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione