Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa VIP Settembre 2015 Firenze

Addio al nubilato...Imbarazzanteeee!!!!

Letizia, il 25 Settembre 2014 alle 11:59

Pubblicato in Prima delle nozze 287

Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei richiami "fallici" persistenti (La torta a forma di membro maschile, la corona idem, le cannucce...

Buongiorno sposine e future tali, Smiley laugh

vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei richiami "fallici" persistenti (La torta a forma di membro maschile, la corona idem, le cannucce idem ecc). Non tollererei nemmeno di avere degli spogliarellisti che mi sventolano le grazie in faccia sinceramente...

Insomma non sono il tipo...mi imbarazzo per queste cose e le trovo di cattivo gusto (è un mio parere personale e non intendo giudicare coloro che invece si divertono a festeggiare così). A me piacerebbe una festa con le amiche molto più sobria.. in cui si sta insieme, si mangia, si balla e ci si diverte ma senza niente che richiami quell'aspetto Smiley xd (ho visto amiche della sposa che hanno stampato delle magliette uguali per l'addio al nubilato, o hanno regalato alla sposa fasce o magliette particolari, il tutto molto simpatico ma sobrio).

E voi come l'avete festeggiato l'addio al nubilato? Oppure, se non lo avete ancora festeggiato, come lo vorreste/immaginereste? Trash e trasgressivo o più sobrio?

287 Risposte

• A
    Sposa Abituale Maggio 2015 Verona
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te odio la parte volgare del tutto.. Quindi ho esplicitamente chiesto zero richiami fallici. Pomeriggio in centro benessere e cena... Il tutto vestite anni 20 tanto per fare qualcosa di diverso... Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima l'idea delle pin up!! infatti ci si può divertire anche in modo semplice, carino ed estroso senza cadere nel volgare! l'ultimo addio al nubilato che ho visto aveva come tema principale il sesso e i falli Smiley xd ed ero viola io al posto della sposa!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Menomale, mi sentivo aliena parlando con le mia amiche/conoscenti!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma veramente!!! Io scapperei a gambe levate con la faccia in fiamme!

• Rispondi
  • Fosca
    Sposa Abituale Luglio 2015 Savona
    Fosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo!Basta richiami volgari e uomini mezzi nudi che ti twerkano sul naso! Per carità! Anche io spero che quando sarà il momento le mie amiche sappiano cosa fare e cosa NON fare...sono stata chiara subito...fatelo magari a tema...come testimone avevo organizzato un addio al nubilato in stile pin up...per un altro visto che lei amava il blu eravamo tutte vestite di blu!cena e discoteca, ci siamo divertite tantissimo Senza esagerare!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te!!! Anche io odio cascare nel volgare e ridicolo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo vorrei a sorpresa....ma senza brutte sorprese Smiley winking cioè concordo con la tua idea... Più semplice è e meglio è! Potrei pure morire dall'imbarazzo!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'addio al Ciulibato! Pure noi (se quelle capre ci danno retta), è un'idea bellissima Smiley smile

(anche perché col Nano non usciamo mai da soli con gli amici, ormai)

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiuto Smiley atonished credo che io fuggirei a gambe levate! Smiley xd

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella anche l'idea della serata tutti insieme! ma i nostri amici vogliono separarci Smiley cry

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti direi che quelle cose sono in netto contrasto col matrimonio...mah!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei nemmeno farlo proprio xkè non mi piacciono tutte quelle cose da te elevante, ma purtroppo a 9 mesi dal matrimonio alcune amiche già lo stanno organizzando è già so ke ci saranno tutte quelle cose! Smiley gift
    Pazienza spero almeno di divertirmi almeno!
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso esattamente come te! Noi faremo tutti insieme una serata in discoteca insieme agli amici di fm.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ma poi quelle cose poco si addicono al matrimonio al significato di unione! Mah valli a capire!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò 3..uno ufficiale con tutte le mie amiche e sarà medio tranquillo xke avrò anche due neo mammine o quasi e non ho intenzione di devastarle..quindi divertimento ma sobrio..poi avrò la festa spagnola..ossia volero in Spagna con una mia cara amica di là e li sarà festa devastante! Versi a go go!!!! E poi l'ultimo andrò un week end via con mamma e sorella..quindi relax!..
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti non è la fine del mondo Smiley xd Non verrò reclusa per il resto della mia vita...per cui perché dovrei provare di tutto di più? Smiley xd

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho già messo in chiaro con quelle più intime infatti! ma una ha risposto:"ma che noia, almeno per una sera sbottonati un po'!" O.o non capisco perchè uno debba fare follie o debba fare ciò che fa la massa...io non sono così!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perché anche io la penso come te... ci si può divertire anche con cose semplici!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta essere chiara io ho fatto capire apertamente che non gradivo certi tipi di festeggiamenti e loro hanno evitato ! Dillo e vedrai che se sono amiche saranno ben felici di accontentarti!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie amiche l'ho detto subito non mi portate in discoteca(non mi piace non ci andavo nemmeno da ragazzina) niente spogliarelli o cose simili
    Sono state brave e mi hanno portato prima ad un centro estetico e poi a cena fuori in un bel locale....ci siamo divertire un mondo
    Io sono fatta così ....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah grazie al cielo, qualche persona normale o meglio che la pensa come me su questo argomento :-D qua sembra spesso che tutte vogliano sballarsi perchè poi che succede ancora non so...boh o la morte, o la chiusura in clausura, o la desolazione totale bah

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti sono stata chiara...la mia testimone organizzerà e sa che non amo queste cose! Un'altra amica invece ce la vedo ad organizzare cose un po' così ma le parlerò chiaramente! Tu dovresti andar tranquilla..chi meglio di tua sorella può conoscere i tuoi gusti? facci sapere come va la festa!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco anche questa è un'altra cosa che non capisco...lo sballo dell'addio al nubilato!

Non è il mio ultimo giorno di vita Smiley xd in cui devo provare di tutto di più prima di morire... è solamente un modo per festeggiare un passaggio importante della propria vita! Quindi non vedo perché ci si debba ubricare e ridursi in condizioni pietose... proprio non mi va!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me se si vogliono evitare certe cose è sempre meglio essere chiari.

Del resto la festa è tua, quindi hai almeno il diritto di dire "Ragazze, per favore evitate di fare questo o quello, perche davvero ci rimarrei molto male"

Poi dovrebbero essere persone che ti conoscono bene e che dovrebbero sapere cosa ti infastidisce, ed evitarlo.

Per quanto riguarda me, la festa sarà domani..non so cosa succederà e mi va bene un po tutto..basta passare una serata con delle amiche in allegria. Poi mi fido di chi l'ha organizzato (mia sorella), quindi sono tranquilla.. ed emozionatissima!

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche questa idea è bella, ma odio le cavolate, scherzetti, falli ovunque, giochetti da gente perversa e soprattutto non ci si deve ubriacare...non ha sensoa parer mio!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Segna segna e riutilizza! Smiley xd possono sempre far comodo!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi tutto da vedere anche se credo che la mia amica organizzerà una cena in qualche locale per poter poi fare quattro salti! vedremo..

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, piacerebbe anche a me! O comunque mi piacerebbe creare un'occasione carina per stare insieme e divertirci senza cose eccessive!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio di così non si può!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo...è un modo come un altro per stare insieme!

• Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti capisco benissimo, io dirò a priori che non voglio nulla di imbarazzante... passerò una serata in compagnia, in un ristorante tranquillo con le amiche forse, o non lo festeggerò proprio, ancora non so. poi ultima alternativa io mie amiche lui e suoi amici tutti insieme....tutto da vedere ancora

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione