Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa VIP Settembre 2015 Firenze

Addio al nubilato...Imbarazzanteeee!!!!

Letizia, il 25 Settembre 2014 alle 11:59

Pubblicato in Prima delle nozze 287

Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei richiami "fallici" persistenti (La torta a forma di membro maschile, la corona idem, le cannucce...

Buongiorno sposine e future tali, Smiley laugh

vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei richiami "fallici" persistenti (La torta a forma di membro maschile, la corona idem, le cannucce idem ecc). Non tollererei nemmeno di avere degli spogliarellisti che mi sventolano le grazie in faccia sinceramente...

Insomma non sono il tipo...mi imbarazzo per queste cose e le trovo di cattivo gusto (è un mio parere personale e non intendo giudicare coloro che invece si divertono a festeggiare così). A me piacerebbe una festa con le amiche molto più sobria.. in cui si sta insieme, si mangia, si balla e ci si diverte ma senza niente che richiami quell'aspetto Smiley xd (ho visto amiche della sposa che hanno stampato delle magliette uguali per l'addio al nubilato, o hanno regalato alla sposa fasce o magliette particolari, il tutto molto simpatico ma sobrio).

E voi come l'avete festeggiato l'addio al nubilato? Oppure, se non lo avete ancora festeggiato, come lo vorreste/immaginereste? Trash e trasgressivo o più sobrio?

287 Risposte

• Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto... quindi una cosa carina ma tranquilla!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non andrò in Spa...casomai facciamo due salti dopo una cena!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carino come addio al nubilato Valentina! Spero anche io di mantenermi sul soft Smiley winking

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti conoscono li coglieranno sicuramente!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!! anche io la penso così!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so chi sarà invitato e ho dato "disposizioni" nessun spogliarellista, ma un pre serata tranquillo e poi a ballare o cmq qualcosa di divertente. .scherzosamente ho detto che il giorno dopo non mi devo ricordare nemmeno il mio nome (naturalmente scherzavo)
    Le mie girls avranno da lavorarci, io sono l'anima della serata e quella che ha un'idea più del diavolo. .mi sapranno sorprendere? Lancio la sfida..ma cmq sarà bellissimo perché sarò con chi amo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li farei affatto, cmq le mie trstimoni sanno che mi piacciono le cise sobrie e sanno che non eacluderei mai mia madre e le mie zie dal mio addio al nubilato, quindi lo creeranno secobdo i miei gusti e che sia adatto per tutte le età!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piacciono quelle cose imbarazzanti. Non ho pensato ancora molto al mio addio ma penso mi rilasseró con le amiche.. Spa e bollicine..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non amo richiami fallici e cose simili e le mie amiche mi hanno portata in centro a Bologna tipo donna panino a chiedere alla gente perché sposarsi o perché non sposarsi. (Chi rispondeva doveva scrivere sui cartelloni che avevo addosso ). Poi mi hanno fatto fare qualche prova qua e là, la cosa più imbarazzante è stato vendere preservativi, ma presa come scherzo è andata più che bene! Abbiamo concluso la srrata in un locale con karaoke
    Quindi tranquilla, si può passare un fantastico addip al nubilato senza essere circondata da richiami fallici o simili
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Luglio 2015 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te! Anche io vorrei un addio al nubilato sobrio , spero che le mie amiche coglino i miei segni! Incrociamo le dita ! Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non intendo fare nulla di diverso da una cena in pizzeria.
    La volgarità non fa per me
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima idea, carina e semplice!

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io non amo spogliarelli o cose simili meglio una cena tra amiche ;magari non so sedute su un tappeto mentre si mangia cinese o altro ascoltare musica ricordare i tempi passati insieme....

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con voi!! Quando ho espresso questo "desiderio" a una mia amica mi ha detto "Mah..Vabbè!".. Sinceramente non è che sia stata felicissima di questa risposta eh!

Meno male che poi c'è la mia testimone che lo organizzerà e sa già cosa potrebbe piacermi e cosa non:

SI a centri benessere :Smiley heart , uscite, pic nic, balli, parchi divertimento e chi più ne ha più ne metta

NO a quanto detto in questo topic Smiley atonished

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora potrebbero organizzarti anke un bel viaggetto Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho organizzato un paio di addio al nubilato! Sempre a casa la cena con giochi organizzati da me! Prove per verificare che la futura sposa sarà brava nelle faccende di casa, nella cura dei bambini etc.... Per il lato sexy della serata le tue amiche potrebbero regalarti abbigliamento intimo per la prima notte
    Di nozze spiegandoti come indossarlo ( potreste divertirvi a scegliere la migliore entrata ad effetto nella camera da letto...) ! Alla fine io ho sempre preparato una sorta di attestato di perfetta moglie che ho consegnato alle future spose con rito solenne!!!! Poi ovviamente discoteca tutta la notte con la futura sposa fornita di velo (senza piselletti penzolanti) e fascia di MISS SPOSO
    Altra opzione e quella di evitare tutto e tutti e partire per un fine settimana con le tue testimoni, l'ho fatto ed è stato divertentissimo! Siamo state in Toscana: Mare per un paio di giorni, bei posto da visitare e alla Fine ho anche organizzato uno scherzo telefonico al futuro sposo.... gli ho fatto credere che eravamo andate a vedere un gruppo di aitanti spogliarellisti.... Ho scaricato delle foto da internet e gliele ho inviate con whattsapp!!!!
    Baci
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 25 *---* tanteeee! È bello che sia una sorpresa.. poi siete tante, vi divertirete! Noi saremo al massimo 6-7 quindi più contenuto come numero!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhhhh lo spogliarellista sarebbe da panico...io fuggirei ahahha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora devo festeggiarlo ma ho già avvertito le mie amiche, nemmeno io voglio tutta questa roba ne tanto uomini che si spogliano che sinceramente penso sia la cosa piu annoiante del mondo....non è che non ho mai visto un uomo nudo!!Cmq a ogniuno il divertimento che preferisce...

Per il resto sarà una sorpresa anche se io vorrei fare un viaggetto tutte insieme anche se è un po complesso perchè saremo circa 25 ragazze...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari con un bel tatuaggio a forma fallica.... No aiutooooooooo! L'unica cosa che non gradirei è lo spogliarello li mi imbarazzerei...
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd ahahahaha tutti i gusti son gusti... spero non ti ritroverai con un tatuaggio sulla faccia come nel film!!!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gardaland *-* alcune amiche hanno paura delle giostre quindi credo di no... bella anche la festa tutti assieme! Noi le faremo separate
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto più o meno così ahahahahha ho buttato lì il discorso e ho detto chiaramente cosa detesto!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È inutile che facciano storie...devono organizzare una cosa in linea con il tuo modo di essere!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...meglio giocare d'anticipo! Smiley laugh
    Della serie...divertiamoci, beviamo, balliamo, facciamo pure qualche figuraccia...ma niente genitali! Ahhahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace trash!!! Ma io sono un'esibizionista!!! Il mio dovrà essere all'altezza di una notte da leoni...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranqui siamo in tante per fortuna a pensarla cosi!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me niente di tutto questo, sinceramente non ne trovo il senso.... Niente coroncine volgari, niente torte, niente spogliarellisti (piuttosto spogliarelliste, da loro posso imparare qualcosa per sorprendere il fm Smiley xd ) e le mie amiche sono tutte d'accordo con me... Tranne una Smiley atonished Io sono indecisa tra gardaland oppure centro benessere e poi discoteca... Ma sia io che il mio fm siamo dell'idea che potremmo anche fare una festa insieme preparando diversi scherzi l'una all'altra con i propri amici... e con le mie amiche abbiamo già deciso che in discoteca il fortunato futuro sposo lo metteremo all'asta... vedremo quanti drink riusciremmo ad ottenere Smiley xd
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Per me è una festa inutile...infatti io ho già messo in chiaro che non la voglio...e per questo le mie amiche mi hanno già fatto storie! Ma dico...se la cosa riguarda me...decido io!!!di feste trash no grazie!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antonella comincia a parlarne con le amiche...butta lì il discorso dicendo cosa ti piacerebbe o meno!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente...! Smiley smile spero di non trovarmi davanti a niente di tutto ciò. Incrociamo le dita! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace, molto carina come idea!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione