Io ho messo solo un ficco nel portone, niente fiori in casa e nelle scale. In casa eravamo in 6 solo donne ho preso solo un po' di paste e tanto vino!!! È 1 kg di confetti blu e bianco
Ciao io si, ma nulla di che. Mi spiego verranno probabilmente alcune mie colleghe che nn potranno essere presenti al matrimonio, alcune vicine che conosco da sempre, ed altre persone (sottolineo non mi fa impazzire questa cosa perché dj sicuro quella mattina sarò agitata) però si fa 🤣 confettata e qualche cornetto 🥐
Ciao... Io farò un piccolo rinfresco a casa... Con qualche confetto e palloncini lungo il cancello... Poi non lo so.. Xxbe mia mamme cambia idea ogbi volta
Ciao...io per addobbare casa ho pensato di mettere dei pom pon di tulle in giardino e una ghirlanda fuori dal cancello.. poi farò un rinfresco prima della cerimonia... macedonia, pasticcini, tramezzini etc..
Si addobberò casa, con fiori, la tovaglia del corredo di mamma che non vede la luce dal 1997 al battesimo di mia sorella 😂, confetti e dolci sia secchi che freschi 😊
Noi faremo un piccolo rinfresco dolce, visto che mi sposo alle 11! Frutta, brioche, forse qualche pizzetta, mini porzioni di tiramisù e di torta al cioccolato..
Da noi gli addobbi in casa sono compresi nel prezzo del fioraio quindi loro faranno la scala e dei fiori sul tavolo sposa, quedt ultimo da me viene fatto da mamma zie e suocera, con confetti e cose dolci mentre se verrà qualcuno durante la preparazione allora metterò un tavolo in cucina con mini tavola calda, mini pizzette e arancini, patatine e bevande, ma anche per mangiare noi stessi in famiglia perché ci si inizia a preparare alle 8.30/9 per le 16 quindi non si ha il tempo di mangiare
Visualizza messaggio citato
Ahahhaha hahah perché c è una “mattarella” che mi rompe un po’ le scatole con la sua invadenza e si prende confidenze che non dovrebbe ahhahha
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non fa una piega 😁😁😁😁😁😁
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Farò sicuramente una piccola confetatta già una settimana prima, ma addobbi no, non direi.
Oddio io ho già dato disposizioni a mamma su chi voglio e chi no Perché alcuni dei suoi vicini non li voglio vedere ahhahhah Se viene chi mi piace li fa entrare se viene chi mi urta specie in una giornata che sono già nervosa e sarò anche mezza gnuda ahhahha risponde che non faccio entrare nessuno ahhahah
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io solo la mia famiglia e qualche amica. Purtroppo verrà qualche vicino di casa
Ma magari ahahhahahhah Mamma papà fratelli sorella La mia testimone e sua mamma ok Gli altri non li vorrei sinceramente ahahhah
Per il giorno del matrimonio intendi? Da me si usa una bella tavola, anche due, imbandite di cibo, bevande e naturalmente confetti... Per le decorazioni sto pensando a del tulle bianco con abbellimenti di fiori dai colori autunnali ed edera (mi sposo a ottobre), ma è ancora un'idea che deve essere ben elaborata.