Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Esperta Settembre 2024 Savona

Aggiornamento discussione invitati parte 3

Serena, il 17 Giugno 2024 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Buongiorno sposine piccolo aggiornamento, chi a letto i miei post precedenti sa di una discussione avuta con il mio fm per la disposizione degli invitati ecc ecc non sto qui a ripetere tutto, cmq visto che poi sembro io l'esagerata rompi scatole, nel fine settimana il mio fm è riuscito a dare tutti gli inviti ai suoi parenti che mancavano a scritto ai suoi ex colleghi per chiedere se venivano accompagni oppure no e questa settimana a fissato un'appuntamento martedì con una coppia(la penultima rimasta di amici), mercoledì aperitivo con i suoi colleghi, sabato cena con i parenti rimasti e dulcis in fundo colazione di domenica con l'ultima coppia rimasta di amici per consegnare tutti gli inviti rimasti che sarebbero le persone con ancora il ????? ora io mi dico o mi ama pazzamente e si è spicciato per non farmi piu inc.... ahahah oppure non vuole piu sentirmi lamentare ??? in entrabe le cose la litigata gli ha fatto muovere il culo......hahahhaah in piu mi ha detto quando risponderanno togli chi dice di no e riporta la piantina a casa cosi la guardo Smiley ups

15 Risposte

Ultime attività da V., il 19 Giugno 2024 alle 12:38
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per tanti motivi dell'organizzazione del matrimonio mi sto occupando io, ma lui sa di dover dare gli inviti non appena li abbiamo ai suoi contatti.

    Adesso io credo nel motto "nella vita vince chi rompe i cogl***i", quindi in caso lo prenderò per sfinimento.

    Nel tuo caso non mi farei troppe domande sul perchè lo ha fatto ahahahah

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lui mi dice sempre "fai tu perché sei bravissima" mi sa tanto di presa in giro ahahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah veroooo adesso mi stressa perchè non è arrivato ancora il suo abito mi dice chiami tu chiami tu , e io ma scusami non è arrivato ancora il mio il quale e stato ordinato ad ottobre perchè dovrebbe arrivare prima il tuo ordinato a gennaio??? ahahah in più stesso atelier ......ora aspetto per vedere quanto ci mette a telefonare ahahahah

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ringhio pure ma ormai so come e' fatto ed e' inutile.. sono arrivata al punto di pensare "bhe, fatti tuoi, sei grande e vaccinato". Non possiamo rincorrere sempre questi uomini ahah
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be guardiamo il lato positivo tu sicuramente hai un carattere migliore del mio hahaha io ringhio ahahah direi che è piu fortunato ahahah sinceramente penso di averlo messo abbastnza alle strette, ma per me era un pensiero in meno ahhaha

    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaahaha…
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me ha chiesto l'aiuto da casa ahahahahah

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah esasperazione maschile arrivata alle stelle ahhaha

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo, sei riuscita nell'intendo. Persevera fino alla fine.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Saggio Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh dai un bel passo in avanti! Io devo stressargli l'anima fino a portarlo allo sfinimento perché faccia le cose Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai ottenuto quello che volevi e che era giusto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dire se ti ama pazzamente o se l'ha fatto per non sentirti più lamentare, in ogni caso tu hai ottenuto quello che volevi 🤣🤣🤣 continua così 👌
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è dato una mossa dai hahha
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha capito che c’è un lavoro dietro abbastanza impegnativo quindi si è dato una mossa. Sono contenta per te.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, sono contenta per te. Ti racconto del mio fidanzato: mi sposo il 20 luglio, quindi tra un mese e ancora deve consegnare la maggioranza degli inviti. Fine della storia.
    I miei già consegnati da mesi, ho già molte conferme e disdette....i suoi bho
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione