Buongiorno l'altro giorno avevo scritto un post su una discussione avuta in casa con il mio fm sugli invitati per me inutili invece per lui sembrava educato invitarli, cmq per chi l'avesse letto piccolo aggiornamento e vorrei capire se sono io la pazza. Ieri durante la giornata ci sentiamo e gli dico ho aggiunto quelli che sono in forse nella piantina e lui si si ok stampala, (((premetto io avrei gia la piantina del tavolo da un mese circa)))), quindi la stampo e la metto in borsa, poi andiamo a mangiare dai mie suoceri e c'era pure una delle mie cognate con il fidanzato, ovviamente si parla del matrimonio delle cose fai da te ecc ecc e gli dico vuoi la piantina e lui si si, cosi io chiedo questo : PUOI SOLO POSIZIONARMELI COME PENSI CHE VADANO MESSI VICINI UOMO/DONNA OPPURE DONNA/DONNA CHE NE SO insomma avevo solo bisogno che lui mi dicesse nei vari gruppetti vicini chi si sedesse vicino a chi anche se erano ancora con il ?, lui si è arrabbiato ed è nata una discussione, perchè secondo lui era esagerata la mia richiesta 3 MESI PRIMA DEL MATRIMONIO, e che ad oggi non c'era bisogno, io volevo solo che mi dicesse le postazioni cosi da metterle bene in piantina e quelli che avrebbero detto di no dovevo solo toglierli senza rifarla da zero magari a 15 giorni dal matrimonio,(anche perche devo far stampare i segnaposto con il menu) ora la mia domanda è questa sono io esagerata ad aver gia fatto la piantina??? dato in piu su 87 persone invitate solo 15 sono ancora incerti ...... grazie mille a tutte se ho sbagliato sono pronta a chiedere scusa ma io non credo di aver chiesto niente di cosi esagerato sinceramente....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Partecipazioni di nozze
35 proverbi giapponesi sull'amore per personalizzare i tuoi...
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con la nostra...
Fotografi garanzie ANFM