Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Agosto 2018 Palermo

Aire barcelona vs pronovias

Anna, il 27 Agosto 2017 alle 10:41 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ragazze amo entrambe le marche,li adoro proprio,ma nn ho mai visto un Aire di presenza,mentre Pronovias si,la qualità del pizzo pronovias mi piace molto,vorrei sapere magari di qualche sposina che l'ha scelto quale pizzo è migliore tra le due marche.... aiutatemi!!tra l'altro ho invitati che si intendono di tessuti e quindi saranno molto critici

25 Risposte

Ultime attività da La Nasti, il 15 Febbraio 2018 alle 09:49
  • La Nasti
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecco
    La Nasti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono interessata a pizzo e leggerezza visto che mi sposo ad agosto 😊 Chi ha considerato entrambe le marche mi sa dire se differiscono come range di prezzo o più o meno si equivalgono?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di lasciar perdere i pronovias e orientarmi su rosa clarà o aire barcelona, per la migliore qualità dei tessuti.
    in atelier ho provato un pò di tutto e devo dire che sentivo mooolta differenza tra un abito e l'altro, MA..indipendentemente dalla marca! Ho preferito al tatto tessuti come la seta e le sue derivazioni per esempio..ma in tutte le collezioni ce n'erano! Come in tutte le collezioni c'erano tessuti più scadenti...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stupendi,quindi ti capisco 😊mia sorella ha avuto un pronovias,e io uno da cerimonia ne ho preso!! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione,che poi io nella vita in generale sono una persona istintiva e che ragiona più con il cuore che con la testa!ma sai probabilmente mi sono fatta prendere troppo dall'ansia e dalle aspettative della gente!! Mi sa che meglio affidarmi alle mie sole e unici e sensazioni,le uniche che contano... 😊
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho scelto un Aire Barcelona e ne sono innamorata persa ma non è in pizzo bensì in tulle di seta, posso solo dirti che quando troverai l'abito giusto lo capirai da sola a prescindere da marca e pizzo perché sarà amore incondizionato e non penserai razionalmente!! Almeno per me è stato così ❤️ In bocca al lupo cara e tienici aggiornate 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un pronovias in pizzo ed e' fantastico!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille,sempre più confusa...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto pronovias e mi sto trovando benissimo, però non saprei dirti per il materiale perché il mio non è in pizzo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai ragione!!grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto indossato modello calce,stupendo! Tu quale hai preso?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Peonovias e mi sono innamorata subito! Però non conosco la differenza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aire Barcellona innamoratissima 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aire Barcelona sono stupendi, ne ho provato uno e il pizzo era leggerissimo con una lavorazione molto fine... forse pure meglio dei Pronovias che ho provato! Anche se pure quelli sono realizzati con dei pizzi dalla lavorazione stupenda... in ogni caso tieni conto che ogni abito è realizzato con una certa tipologia di pizzo quindi al di là della marca fa molto quanto è pregiato il pizzo che scegli per l'abito in questione!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un Pronovias e mi sono trovata molto bene, è stato l'abito più leggero che ho provato e a luglio fa la differenza! Già con quello morivo di caldo figurati... Poi me lo hanno personalizzato come volevo io per cui soddisfatta al 100%
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il Zuzela di San Patrick, linea pronovias! Il tessuto ed il pizzo erano bellissimi e nonostante fosse metà luglio non avevo caldo perché erano molto leggeri! L'altra marca non la conosco, ma pronovias te la consiglio vivamente, tutti mi fanno ancora i complimenti!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato dei pronovias e sinceramente il pizzo mi pizzicava(cosa che con altri pizzi di altre marche non mi é successo)e poi secondo me i tessuti mon sono tutta questa grande qualità...l altra marca invece non ti saprei dire
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sia pronovias che Aire, ma mi ero innamorata dell'Aire!!! Qualità del pizzo non credo che sia così alta la differenza, sono due marche validissime, pronovias è solo più conosciuta. Credo che devi solo vedere il modello che più ti sta bene e che più ti rispecchia! Il mio aire comunque con strati di tulle e corpetto in pizzo e perline si è comportato benissimo! E il bolentino interamente in pizzo ha fatto sgranare gli occhi a tutti!
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio abito sarà un Aire Barcelona, ma sul pizzo non saprei aiutarti perchè il mio è in tulle e raso. Di Pronovias ho provato qualche modello ma sempre in tulle...

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due pronovias. ..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un pronovias interamente di pizzo ma ho provato anche un aire a me è piaciuto di più il primo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Pronovias, il mio era interamente di pizzo chantilly, puoi vedere le foto nel mio profilo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I pronovias sono ottimi da quello che ho sentito...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione