Assolutamente NOOOOOOOO non conosco la persona e non mi permetto di giudicare ma è veramente troppo.... Se fossi al tuo posto andrei a vedere da qualche altra parte.....
Più la varietà di fiori richiesti è elevata, più il prezzo sale.. Prova a vedere se hanno qualche pacchetto completo con sole rose ad esempio e sicuramente il prezzo scenderà! Non sembra, ma i fiori costano parecchio..
Ciao! è eccessivo come prezzo, hai provato a cercare fuori brescia? spostandoti nel bergamasco o nel veronese? io per alcune cose mi sono spostata nel milanese ed ho trovato qualità migliore e prezzi corretti.
Tesoro mamma mia che prezzi 😱😱😱
Noi abbiamo speso 1250 euro ma abbiamo addobbato casa mia, casa sposo e chiesa, addobbo auto, bouquet mio e quello per il lancio più bracciali per damigella, mia cognata e testimone e 6 fiori all'occhiello nonché 260 piantine segnaposto, fiori per la torta, centro tavola per tavolo e comò casa sposi e 4 composizioni piccole per i nonni al cimitero. Credimi che di fiori c'erano...
Dipende sempre da cosa si vuole, noi ne spendiamo più di 4000 tra chiesa e location... dipende sempre da quello che si chiede. Noi abbiamo messo degli alberi in chiesa, in Villa dei centritavola molto particolari, ci ha fornito degli specchi da mettere suo tavoli al posto delle tovaglie. Bouquet, corsage, fiocco macchina etc etc...
Secondo me è troppo! per la sola chiesa direi 1000, ma ovviamente dipende da cosa ti fai fare! gli avevi dato un budget? perché considera che ci sono degli archi di fiori che da soli costano 1000 euroXD
Mmm.. Esagerata... Probabilmente dovranno fare due allestimenti separati tra casa e chiesa... In genere i fiori di casa te li portano in chiesa ma probabilmente non è il tuo caso... È forse avrai scelto fiori particolari...