Ciao Cara, indubbiamente è un cifra elevata, ma dal tuo post non si capisce molto. C’è una trasferta? Addobba solo la chiesa?Hai scelto fiori fuori stagione e/o molto costosi? Hai chiesto molte composizioni? Ovviamente tutto ha un costo, potresti eventualmente rivolgerti a qualcun’altra chiedendo le stesse cose, oppure stabilire un budget da principio così da non avere “sorprese”.
Troopppooooooo😱😱😱😱 A me hanno chiesto 800€ e addobbano chiesa sala casa mia e del mio fm. Inoltre loro sono di Trapani e vengono a Palermo perché io esco da Palermo senza aggiungere un euro
Noi per esempio abbiamo scelto una fioraia che se le diciamo “fai tu, ci affidiamo a te”, ci spara 3000€ se non di più.. infatti le diremo il massimo budget che abbiamo a disposizione per evitare questi inconvenienti 🙈
Secondo me sono fin troppi il mio fioraio mi ha chiesto 1800 con addobbi a casa mia a mia suocera e in sala perché mi sposerò con rito civile chiedi altri preventivi
Dipende molto dal numero di composizioni che ti ha messo e dal tipo di fiori...in realtà può essere sia poco che tanto!! I fiori sono una delle parti più importanti e si può arrivare a delle cifre davvero molto elevate!!cosa ti ha conteggiato?
Mi sembra tantissimo!!! Il fioraio a cui penso di chiedere costa 650€ per queste cose:
10 COMPOSIZIONI PER LA NAVATA 2 COMPOSIZIONI SPOSI 2 COMPOSIZIONI ALTARE 1 MENSA
1 CESTO CON RISO E PETALI POSIZIONAMENTO LIBRETTI MESSA TAPPEZZERIA COMPLETA SU PANCHE PIU SEDIE SPOSI E TESTIMONI COLORI A SCELTA OMAGGIO BOUQUET DA SPOSA E BOTTONIERE
Aiuto! Che esagerazione! A me ne hanno chiesto circa 500€ e già mi sembravano parecchi!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al mio paese 700€ all inclusive
Sposa Abituale
Agosto 2019
Ascoli Piceno
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me inizialmente mi avevano chiesto questa cifra. Noi perché lo abbiamo fatto in un altra città e quindi al tutto ci pensava la location dove abbiamo dormito e fatto il resto.. alla fine io gli ho dato il budget di 500€ per la chiesa. E mi ha messo 2 vasi grandi all entrata con le rose bianche e rosa come il bouquet.. per quel prezzo pensavo che mettesse anche qualcosa dentro ma alla fine dentro era spoglia.. (noi essendo che non potevamo preparare di persona ci siamo affidati) per il bouquet l'ho pagato 160€ e per i centrotavola identici al bouquet mi pare altri 200€ ora non ricordo... cmq se ti ha chiesto quel prezzo si vede che s tutta bella decorata in ogni angolo 🤣 informati bene per non fare la stessa mia fine che la chiesa era spoglia
Il mio fioraio mi ha detto “quanto vuoi spendere, tanto spendiamo!” Quindi gli ho detto con 500€ cosa mi fai? Chiesa addobbata con girasoli e bouquet di girasoli, anche se avrei preferito fare due bouquet di fiori finti così da poterlo tenere per sempre!