Mamma mia! Non è che ha sbagliato.
È fuori di testa. A me per allestimento chiesa, macchina, bottoniere, bracciale per me (non avrò il bouquet), 2 coroncina per le mie bambine mi ha chiesto €600,00. Con fiori di stagione.
Col passamontagna ti ha chiesto sto soldi!!!!!! 😱😱😱Ma lascia perdere credimiiii vedi altro!!! Ok tutto ma senti 3000 euro per i fiori????? Ti scongiuro....
Noi pensa abbiamo speso 750 euro ma perché non abbiamo fatto molto, ma cmq è onesto il nostro nei prezzi... Ed era tutto bellissimo durato fino a sera... Credimi, guarda altrove!
Andra ho visto che sei di Brescia prova a guardare da fiori e dettagli a Maclodio (io ho.svelto lei e spendo.circa 900€ e ho scelto calle e rose) oppure eos a ospitaletto
Visualizza messaggio citato
Mah a me sembra tanto, a noi avevano preventivato sui 25€ a bouquet per le panche, ma anche costassero di più visto il tipo di fiore che avete scelto non penso giustifichi un prezzo così alto. Tra l'altro da come è scritto sembra che il prezzo sia riferito solo alle panche e alle bottoniere, ma le composizioni per l'altare? E Il tuo bouquet?
Che esagerazione!!! Con 3000€ dovrebbe addobbarti chiesa e palazzo ma dovrebbe darti un addobbo spettacolare però!!! Ma gli hai chiesto un qualcosa di particolare e costoso forse?? Giusto x curiosità!! 😊
è fuori di testa... e comunque io che sono attenta ai dettagli ho notato una cosa nella foto che hai postato sugli allestimenti della chiesa... il raso che racchiude il velo da sposa in fondo è sfilettato.. non è un lavoro fatto bene..
Considerato il numero degli allestimenti e la tipologia dei fiori (poco verde e solo fiori bianchi) il costo dell'allestimento è di circa 3000 euro.
3 bottoniere sposo e testimoni composte da una rosa bianca e due foglie e 2 per le damigelle più L allestimento di 20 panchine composte da velo sposa e 1 rosa quindi in totale sarebbero 25 rose e velo sposa