Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2021 Torino

Aiuto e consigli fedi!๐Ÿ’

Monica, il 18 Settembre 2019 alle 08:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15
Buongiorno ragazze!

Quesito...avrei bisogno di un consiglio sulla data da incidere sulle fedi....vi spiego meglio ...io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci con il rito civile e fare poi il rito simbolico nella location del ricevimento.... Il ricevimento con tutti i parenti e amici sarร  il 20 giugno ma il rito civile di stato sarร  il 18.... Per legge noi saremo marito e moglie il 18 ma quel giorno saremo solo noi e i testimoni.... Mentre il 20 ci saranno tutti e un bel rito emozionante sul prato con i fiori etc etc e anche lo scambio degli anelli..... Ma sono confusa ....dentro le fedi che data devo mettere? Il 18 o il 20? Help me!!๐Ÿ™๐Ÿ™„

15 Risposte

Ultime attivitร  da Concetta, il 20 Settembre 2019 alle 23:45
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che il 18!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io metterei il 18 ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei senza dubbio il 18!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei il 20
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 direi proprio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei 20 Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei la data del 20 quando farete il rito simbolico! Sennรฒ perchรฉ non mettete su una fede la prima data e sullโ€™altra la seconda? Secondo me potrebbe essere unโ€™idea carina รจ diversa visto che comunque entrambe le giornate saranno dei bellissimi ricordi!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi hanno un valore simbolico...quindi, seppur a di rigor di logica si dovrebbe optare x la data del rito civile, se x te la data che porterai nel cuore e che festeggerai gli anni a seguire come vero e proprio anniversario รจ quella del rito simbolico...metti quella!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo un rito simbolico e uno civile, incideremo perรฒ la data del rito simbolico perchรฉ รจ un giorno che significa tanto per noi e comunque sia pensiamo che la vera promessa dโ€™amore venga fatta in quel momento davanti a parenti e amici, il rito civile sono solo due firme e le solite pappardelle degli articoli...
    Oppure puoi scansare il problema incidendo solo i vostri nomi ๐Ÿคฃโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me รจ piรน giusto mettere la data che effettivamente vi siete sposati, quindi il 18

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le fedi sono solo un simbolo quindi potete metterci la data che preferite.

Potete mettere quella del rito simbolico se รจ quello a cui siete piรน legati e che considererete d'ora in poi come anniversario di matrimonio.

Potete anche scrivere altro e non la data, oppure la data in cui vi siete conosciuti etc...

• Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi firmiamo il 27 pomeriggio senza lo scambio delle fedi e poi facciamo tutto il 28...abbiamo fatto incidere 28,perchรจ per noi il 28 sarรก il matrimonio,il 27 รจ solo ed esclusivamente una cosa legale e tra le tante gli articoli al 28 ce li rileggono๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovete scegliere la data che sentirete piรน vostra e che sceglierete per festeggiare gli anniversari ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dal negozio, sicuramente loro hanno esperienza di altre coppie! Io forse metterei il 18 visto che รจ la data legale ma รจ anche vero che tanto nessuno vi andrร  a vedere la data dentro le fedi quindi se sentite che la data โ€œveraโ€ รจ il 20 mettete quella!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dal negozio dove acquisterai le fedi cmq x me รจ + giusto incidire la data del giorno effettivo che sarete marito e moglie... ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione