Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia

Aiuto herpes...

Alessandra, il 27 Gennaio 2020 alle 00:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30
Ciao ragazze...volevo un consiglio...io sono soggetta a herpes labiale quando sono stressata. Succede anche a qualcuna di voi? Avete fatto o farete qualcosa di particolare per cercare di scongiurare questa cosa orribile proprio nel giorno del matrimonio? Mi era uscito anche per la mia laurea🙈

30 Risposte

Ultime attività da Giu, il 28 Gennaio 2020 alle 07:56
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Alessandra..tieni a mente queste piccole precauzioni e vedrai che andrà benone 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei contraria ai medicinali puoi provare il tea tree oil, è un olio essenziale che va messo puro sull'herpes, io lo uso anche per le afte 😅
    Ed ha cmq vari utilizzi, l'unica cosa è che puzza un po' ma dura una vita Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me a random quando sono stressata uff
    • Rispondi
  • Moira
    Super Sposa Agosto 2021 Lodi
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho questo terrore🤯🤯😱😱a me esce sempre quando non deve ..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! E mi é da poco passato quindi non penso mi ritorni! Di solito mi viene 1 voltaa l'anno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io soffro di Herpes 😭😭😭
    Tu racconto un aneddoto, quando andai alle terme di Bucarest, mi sono messa in una piscina con i sali del mar morto, avevo l herpes e per sbaglio mi schizzai un po' d acqua salata sul viso, in pochissimi secondi l'herpes si è seccato! Siccome sono contraria ai medicinali, quando mi sta per venire preparato un po' d acqua con il normale sale da cucina e tadaaaaa si secca e sparisce in giornata 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, sto ancora “testando la cosa” perché ho la crema da circa 4 mesi però finora sono più che soddisfatta. Magari con tanta costanza nel metterla risolvo anche io questo problema 🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrazieSmiley smile davvero devo avere un piano di azione...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io come te ho questo terribile problema, me ne vengono almeno un paio l’anno... come minimo! Ho trovato un prodotto 100% naturale con cui per ora sto risolvendo il problema. Appena sento che mi sta venendo lo applico sulla parte e me lo fa letteralmente sparire, inoltre lo applico anche come mantenimento per bollicine e acne durante l’anno. Puzza un po’ di medicinale ma ne vale la pena. L’ho preso su Amazon ed è Aiuto herpes... 1

    tea tree oil. ti allego foto
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti È una cosa che dovrò valutare anche io fare cura preventiva prima del matrimonio herpes quel giorno nooo😨😱
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aciclovir in pastiglie mi pare forte però piuttosto che averlo quel giorno mi farei tutta la scatola ahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non è mai successo, però è soggettivo 😅
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se no per essere ancora più sicura puoi chiedere al tuo dottore.Il mio Mi diede una cura per 3 mesi con Aciclovir in pillole dovevo prendere pillole per 5 giorni al mese.Non provai perché sono un pò restia ai medicinali sono più per rimedi della nonna🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cerotto non lo ho mai usato perché ho paura che poi quando lo tolgo mi ferisco...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che mi farò una bella cura di vitamine B per forza....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me solo quando ho forti stress
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così! Mamma mia🙈 ho il terrore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io la metti sempre però per esempio questa settimana, anche mettendola 4 volte al dì, l’herpes mi sta durando una settimana abbondante...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò 😭
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sempre sofferto e per curarla ho sempre messo zovirax, una cremina che vendono in farmacia che aiuta subito a curarla e seccarla, L ultima volta che ho avuto l’herpes è stato ottobre e in 9 giorni grazie alla cremina messa ogni 3ore è passata in fretta
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Io non soffro d’herpes ma mio marito si e non ti dico la paura che aveva prima del matrimonio! A partire dal mese precedente al matrimonio, lui ha cercato di mantenere le labbra sempre idratate usando un labello Neutrogena, che metteva più volte al giorno. Inoltre ha usato degli integratori naturali della Apropos che sono in grado di mantenere le difese immunitarie alte. Tutto ciò perché l’allergologo gli disse che l’herpes sfocia quando le difese sono basse ed é facilitato dalle labbra secche e screpolate..gli integratori sono alla propoli e noi li usiamo anche d’inverno per prevenire influenza ecc..si trovano in farmacia e non sono cari..te li consiglio! Così facendo lui é stato bene il giorno del matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Agosto 2021 Verbania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche delle cure preventive. Mi sembra le facciano una settimana prima dall'evento in particolare, ma ora nn ti so dire di preciso quale siano, ma so di persone che la fanno soprattutto quando sanno già di dover fare qualcosa di particolarmente stressante.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa prodotti a base di aloe, se arborescens è meglio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io, il dottore mi aveva dato una cura da fare e lherpes ogni tanto esce ancora ma molto meno!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito ne soffro al cambio stagione... appena sento che sta spuntando metto subito l’antibiotico...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche sono soggetta ad erpes, nel periodo estivo soprattutto ogni 15 giorni è con me. Cmq sia io ho provato una cura di vitamine, be-total, va fatta per un mese, io ti consiglio di anticiparla a prima del matrimonio. Cmq se nn trovi questa, puoi andare in farmacia e chiedere qualcosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me esce nei periodi di stress o quando mi si abbassano le difese immunitarie, al momento prendo una compressa di vitamina c e di b12 tutte le mattine. Di solito se arriva a spuntare intervengo subito con 1 goccia di tea tree oil (più volte al giorno) che previene lo sfogo e la secca in pochi giorni. Quando sono fuori casa, per evitare che prenda sole, inquinamento e polvere, tengo su il cerottino.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne soffro da piccola...Ormai subito mi rendo conto quando sta per arrivare, la piccola zona che colpisce le labbra inizia a bruciacchiare o a seccarsi appena senti un minimo di questi segni, metti pò di succo di limone sulla zona interessata fallo tutto il giorno e vedrai che scongiurerai la comparsa dell'herpes. Lo faccio da un bel pò e x fortuna sto riuscendo a contenerlo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me esce raramente qnd ho la febbre ma proprio raramente, e prendevo la crema piccolina azzurrina mi sembra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione