Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Aiuto matrimonio autunno

Monica, il 10 Ottobre 2020 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze leggo di post dove si parla di bloccare. Cerimonie,feste,poi si parla di orari di chiusura anticipati x bar e ristoranti..altrove leggevo invece di ridurre al minimo il numero di partecipanti alle nozze.Mi sto scoraggiando molto nonostante ci credevo tanto in questo matrimonio..anche xk quelli a cui ho partecipato finora si sono svolti regolari con musica e balli..se si tratta solo di ridurre le persone,purtroppo e a malincuore lo farò..ma io voglio sposarmi questo 21 novembre 2020..mi viene da piangere

11 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 10 Ottobre 2020 alle 14:17
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aspettare i testi e sperare 🤞🤞🤞 purtroppo ne dicono tante, atteniamoci ai dpcm🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dpcm esce il 15 e io mi dovrei sposare il 19...non riesco mica a stare tanto tranquilla! Che faccio a 4 giorni dal matrimonio con tutte le persone che hanno prenotato voli aerei?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla ❤️ al momento sono ipotesi, aspetta l'uscita del nuovo DPCM e poi nel caso prenderai una decisione.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica!! 😊 Ti capisco!! Io mi sposerò tra 15 giorni!! Abbiamo tutto pronto per un bel numero di invitati se il 15 esce un decreto che limiterà le persone alle cerimonie siamo fritti!!! Nel senso.....ci sposeremo lo stesso (abbiamo già un rinvio alle spalle e data la grande incertezza, non abbiamo elementi validi per rinviare ancora e rinunciare all’inizio della nostra vita insieme). Ma sicuramente ci dispiacerà non poter avere tutti gli altri con noi e dover fare una selezione. Oltre alle spese affrontate per il numero che teoricamente dovremmo essere. L’unica cosa che possiamo fare è adattarci alla situazione e in caso, rinviare i festeggiamenti appena sarà possibile. È una tortura....ma non voglio che questa situazione vinca!!! Abbiamo già perso troppo per colpa del covid, andremo avanti accada quello che accada. Anche perché del domani non c’è certezza purtroppo. Comunque se posso darti un consiglio, non ascoltare le notizie che girano. Aspettiamo di sapere cosa ci diranno questi famosi decreti (solo quelle sono fonti certe e attendibili), ma soprattutto non fatevi scoraggiare e mandare in paranoia da gente che si sveglia per la prima volta oggi e inizia a dire a voi (che seguite da vicino la situazione proprio perché siete gli sposi, e sarete bene informati su cosa si può o non si può fare), cosa fare e se non sia il caso di rimandare. Te lo dico perché lo sto vivendo sulla mia pelle da settimane!!! E sono molto stufa dei commenti non richiesti delle persone che non hanno la minima idea di cosa significhi preparare un matrimonio in questa situazione, cosa ha significato un rinvio e non hanno idea di come funzionano le cose. Alcuni aprono bocca solo perché forse da qualche parte in qualche momento della giornata hanno sentito dei pezzi di notizie. Lascia perdere!! Davvero!! Altrimenti rischiano di mandarti al manicomio. Siate voi i primi ad essere uniti nella scelta e i primi ad essere iper informati!! Coraggio!!!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per il supporto!!incrociamo le dita,voglio tirare qualcosa di buono da questo anno così brutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho letto che soni ipotesi, il dpcm ci sarà il 15, matrimoni solo con intimi, feste private con 10 persone e possibi lockdown mirati.. io penso che se dicono tali ipotesi è perche verranno attuate, speriamo di no, so solo che l incubo si ripropone come lo scorso inverno. Io mi dovrei sposarr a aprile ,ma tra un mese dovrei andre in Puglia a terminare preparativi e ho paura d un lockdown visto abito in Piemonte, ma Dobbaimo farci forza.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno scritto le altre, bisogna aspettare che escano i testi dei dpcm e poi leggerli bene, inutile angosciarsi per quello che si legge sui giornali o si sente in televisione. E, a parte tutto, secondo me fai bene a sposarti in ogni caso, magari adattandosi alla situazione... perché rinviare è peggio. In bocca al lupo per tutto Smiley shame

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, nn ascoltare quello che ti dicono gli altri, tutti parlano senza sapere 😐 Finché nn esce il nuovo decreto è tutto incerto 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, credo anche io sia meglio aspettare il nuovo dpcm e poi capire cosa fare, se sarà necessario modificare qualcosa... nell'incertezza può essere tutto e il contrario di tutto

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..grazie per le info..perché poi vengono le persone a dirmelo e mi fanno andare in para..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte ipotesi, di sicuro non c'è ancora nulla. Bisogna solo aspettare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione