Buon pomeriggio eccomi di nuovo qui con voi.. in questo topic che apro ho bisogno di un consiglio un grande consiglio... domani pomeriggio all'incirca verso quest'ora ho l'appuntamento dalla parrucchiera per fare una prova dell'acconciatura...ora mentre fino ada agosto dell'anno scorso ero piu che sicura di voler un semiraccolto che esaltasse i mie capelli (lunghi e ricci) il riccio è simile alla foto 15 ...... ora piu che mai sono indecisa visto che l anno scorso per un evento in pieno giorno che ho avuto proprio ad agosto ho dovuto fare un acconciatura ho optato per un semiraccolto per capire se ero comoda....e qui il dramma sono morta di caldo ....e qui i dubbi fare un semi raccolto o un raccolto... io mi sposo di sera... come accessori ho preso un filo simile a quello della foto 1 e 9. po in alternativa ho delle forcine con i punti luce semplici, punti luce a forma di farfalla o punti luce con al perla (ho preso diverse cose anche perche poi dovranno fare l'acconciatura la figlia del mio fm piu mia madre quindi utilizzerebbero quello che non uso io).. ora vi metto qualche foto aiutatemiiiiii e scusate la lunghezza del topic
1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12