Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oriana
Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria

Aiuto tema e nomi tavoli😅

Oriana, il 3 Ottobre 2023 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte Smiley smile
Io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2024!
Siamo abbastanza avanti con l'organizzazione, ma abbiamo un grande dubbio: il tema!Abbiamo scelto l'azzurro pastello, il rosa pesca e il bianco come colori del nostro matrimonio: dai fiori, alle decorazioni, dalle partecipazioni ai vestiti delle damigelle, e poi ancora alle bomboniere (pensavamo a delle candele azzurre e rosa).Non abbiamo un tema vero e proprio...stavo pensando di tenere il tema "azzurro/rosa pastello" come tema anche per il nome dei tavoli, voi cosa ne pensate?Mi aiutate a trovare qualche idea per il nome dei tavoli?Grazieeee😅

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Ottobre 2023 alle 21:15
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scegliere i nomi delle favole Disney (quei colori mi ricordano tanto cenerentola) o nomi di canzoni fresche e particolari. Altrimenti le sfumature di colore da te scelte
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scegliere nomi di fiori con quei colori magari o di animali con quei colori.
    Altrimenti continua con il tema colore e chiama i tavoli con le nuances di rosa e blu eds :tavolo acquamarina, tavolo rosa antico ecc



    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi dare ai tavoli i nomi di fiori con quelle tonalità di colori

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se li numerate fate prima e risulta molto più elegante.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la palette 🤩 potresti cercare qualcosa che vi accomuna, canzoni del vostro cantante preferito, i vostri film preferiti oppure i vostri posti del cuore, fiori, libri..
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta già il colore come filo conduttore, tra l'altro hai scelto una bellissima palette. Ad ogni modo puoi fare tema fiori, tema profumi, o tema candele
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si può fare secondo me, qualcosa che sia collegato a questi colori, tipo dei fiori
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto per dare nomi ai tavoli, preferisco i numeri, però si potresti mantenere i colori come filo conduttore. Potresti fare i nomi dei fiori, o le varie sfumature di azzurro/rosa🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi pensare a qualcosa che ricordi quei colori, numerare i tavoli facendo dei segnatavolo con quei colori o cercare altre sfumature dei colori tema e dare i nomi di quelli 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione