Ciao sposini...io e il mio fm stiamo scegliendo il colore che ci accompagnerà nel giorno del nostro matrimonio, premetto che il colore principale sarà il bianco ma volevamo qualche dettaglio tra il verde menta e il rosa cipria.Voi quale mi consigliate? Grazieee
Ciao sposini...io e il mio fm stiamo scegliendo il colore che ci accompagnerà nel giorno del nostro matrimonio, premetto che il colore principale sarà il bianco ma volevamo qualche dettaglio tra il verde menta e il rosa cipria.Voi quale mi consigliate? Grazieee
Rosa. Però io sono di parte perché il tema del mio matrimonio è il rosa, nel mio matrimonio è entrato pian piano il colore rosa ed è diventato il nostro tema. Anche il mio abito vicino è rosa cipria, le bomboniere sono rosa, le fedi saranno di oro rosa...
Perché non tutti e 2? Per gli addobbi floreali magari è più facile usare il cipria, ma per il tovagliato, nastri, cartoncini il verde menta starebbe benissimo...
Anch'io ero combattuta come te... stessi colori con tonalità diverse verde mela o rosa quarzo.... alla fine ho scelto il verde.... ho immaginato da sempre il mio matrimonio con questo colore....