Io li adoroooo!!!!mi fanno morire!!!!mi fa tanto tanto piacere x tutte ql persone che non credevano in loro!!!hanno dimostrato di amarsi e di SUPPORTARsi e sopportarsi alla faccia di chi la credeva una bimba viziata!!!!sn proprio fatti x stare insieme!unico appunto i capelli non mi piaccionooo!!!l'abito bello ma la ingrossa!figuratevi in un atelier me lo volevano vendere un modello così sarei sembrata una balena ho già i fianchi di mio poi anche le arricciature!!!certa gente non ne capisce niente!!!
Se non erro è un Nicole ed l'ha acquistato nella mia stessa atelier! Francamente non mi piace ne come persona, ne x lineamenti somatici e tanto meno come sposa! Al quanto scialba e Make up orrendo!
Anche io credo sia incinta. ...cmq proprio bellissimi
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono rimasta un pó così per la velocità con il quale hanno fatto un passo così importante..però sono bellissimi..credo lei sia davvero incinta..bhe speriamo che duri:-)
Sono davvero bellissimiiiii...e l'abito di lei era favoloso : xo sposarsi dopo manco un anno mi sembra un po prematuro....tra l'altro si dice che lei sia incinta gia di tre mesi....ma loro non confermano...chissà