Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Amiche che si sposano nel vostro stesso anno :)

Sara, il 7 Settembre 2016 alle 23:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 28

Ciao bellissime! Smiley catface

Sicuramente sarete super emozione per il vostro grande giorno ma è probabile che molte di voi condivideranno questa grande felicità con qualche amica che si trova nella stessa fase! Smiley ring

Quante di voi si sposeranno nello stesso anno di un'amica?

Nozze

28 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Marzo 2024 alle 16:58
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2024 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete tutte così contente della situazione...beate voi!!! Davvero?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2024 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la stessa situazione, tra l'altro lei lo ha prenotato comunicato dopo che avevo fissato ed annunciato la data...te come l'hai presa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia cugina, nonchè mia testimone (è come una sorella per me Smiley heart ) si sposa nel mio stesso anno (ed io sarò la sua testimone), in verità a distanza di poco più di 2 mesi (lei carinissima ha deciso di fissare la data delle sue nozze successiva alla mia solo perchè io avevo annunciato il matrimonio prima di lei)!

    Io sono felicissima del fatto che ci sposiamo nello stesso anno: ci consigliamo e ci scambiamo opinioni, nonchè consigli e fornitori; noi due possiamo dirci tutto ma nessuna può rivelare ad altri i segreti svelati tra di noi!

    Siamo nate nello stesso anno ed abbiamo fatto praticamente tutto insieme (vacanze da piccole, comunioni, diploma...), era naturale sposarsi contemporaneamente (anzi già lo preannunciavamo che sarebbe successo Smiley love ), ora manca solo la maternità!!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amiche no, conoscenti tante! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nipote di mio marito si è sposata quasi dal nulla tre mesi prima di noi ma non abbiamo condiviso niente e i nostri son stati matrimoni mooolto diversi. Due coppie di amici invece si sposano tra una settimana, quindi due mesi dopo di noi e noi siamo molto felici di potergli dare una mano x qualsiasi dubbio o curiosità e soprattutto io e le due ragazze ci siamo raccontate a vicenda i dettagli dei preparativi Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche no.. I cognati peggiori del mondo, 3 settimane prima di noi, così dal nulla Smiley winking
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile, a settembre una coppia di nostri amici e una settimana dopo di loro i miei cognati! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica, nonchè mia testimone, si è sposata 1 mese prima di me!! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e la mia vicina di casa ci siamo sposate a distanza di una settimana l'una dall'altra.. siamo cresciute insieme e, pur avendo prese strade diverse con amicizie diverse, è sempre rimasto un buon rapporto.

    Per il matrimonio ci siamo consigliate in tutto e per tutto, insieme abbiamo vissuto belle emozioni dal corso prematrimoniale al giorno del matrimonio.

    Mi è piaciuto tanto e ricorderò tutto ciò con grande gioia!!! Smiley smile

    p.s. premetto che le date erano state fissate senza sapere l'una dell'altra.. lei il 12/06 io il 18/06;poi, però io ho docuto cambiare al 4/6 per motivi di "sacerdote" ( ci celebrava la messa il cugino di mio marito ed il 18 non poteva!)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò lo stesso anno di una mia amica che è iscritta anche qua spero lo veda Smiley heart .. Io farò da testimone a lei e il suo fm lo farà al mio fm.. Smiley love Oggi pomeriggio ci ritroviamo per organizzare un po di fai da te e condividere un po' di prganizzazione !!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ersiamo in 4 amiche a esserci sposate quest'anno tra aprile e luglio!

    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi più ne ha più ne metta:A luglio una mia amica si è sposata, a agosto un'altra, a ottobre si sposa il nipote di Fm!Ad aprile si sposa una delle mie damigelle, a maggio noi, a giugno mio cugino e ad agosto mia cugina,un'altra delle mie damigelle!Sono molto contenta per tutti noi ma dovrò accendere un mutuo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno si sono sposate una mia cara amica e una cugina di fm. A ottobre ci sposiamo noi *_*
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia migliore amica ci siamo sposate a 28 giorni di distanza...Smiley love io 30 aprile e lei 28 maggio. Condividere tutto il percoso è stato bellissimo, anche perché i matrimoni sono arrivati inaspettatamente nel 2016!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia carissima amica il 13 maggio io il 3 giugno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina 25 giugno 2016Una mia amica 17 luglio 2016Io 23 luglio 2016Un'altra amica 4 settembre 2016....ed ora tocca alla mia migliore amica 25 settembre 2016!!È stato un anno affollato ma è stato anche divertente organizzare tutti questi matrimoni tutte insieme..la cosa buffa è che avendo stili completamente differenti non c'è un matrimonio uguale all'altro..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su io mi sposò a settembre e la mia damigella a ottobre del 2017
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 giugno 2017, due amici il 2 settembre e mia sorella il 21 settembre 2017... e probabilmente saremo i testimoni ad entrambi i matrimoni ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati al matrimonio di amici il 22 maggio, andremo ad un altro il 24 settembre. Noi ci sposiamo il 30 dicembre. Ma la lista non si ferma qui... Altri due matrimoni sono fissati X il 2017, sempre di amici della solita compagnia
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo domani e la mia testimone sposerà tra 1 mesetto circa... ed io sarò la sua testimone!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'amica conosciuta in palestra e due cugini di Fm
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bari
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! Due matrimoni a giugno (stesso giornoSmiley ups ) io e il mio boy a luglioSmiley love e due matrimoni ad agosto....e penso possa bastare!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! 3 coppie di amici si sposeranno nel 2017 come noi! Una a gennaio, l'altra a luglio e l'altra ancora a settembre! Noi a maggio e siamo contentissimi di condividere con loro quest'anno di gioia!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no,sono la sola!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica due mesi prima di me e sarò la sua testimone. .. È bello confrontarsi e consigliarsi anche se abbiamo idee completamente diverse sullo stile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 amiche mie si sposeranno il mio stesso anno a distanza di 2 mesi 2 e l'altra invece 6 mesi dopo Smiley shame
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e due delle mie migliori amiche ci sposeremo nel 2017...io a maggio...poi la prox ad agosto e l'ultima a settembre...è stupendo condividere questo momento insieme!!!! Lo abbiamo sempre sognato!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'esattezza di mio cugino, speravo di essere sola soletta, e invece niente....e Vabbè me ne farò una ragione. ...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione