Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
Elettra, il 3 Maggio 2019 alle 09:52

Pubblicato in Future mamme 123

Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta? Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!

Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta?

Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!

123 Risposte

  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Milano
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo 2 anni ancora nulla..

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra...io sono rimasta incinta ad agosto dell'anno scorso dopo 7 mesi di tentativi...poi al terzo mese aborto spontaneo....ora sono ancora alla ricerca...ho fatto tutte le analisi e va tutto bene...bisogna solo avere pazienza. Prima o poi arriverà per tutte...!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra, figurati che noi ci proviamo da 10 mesi e ancora nulla 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara te lo dice una che dopo un anno e mezzo si é stufata e gli ultimi tre mesi ho provato con gli stick di ovulazione.. ora sono a 5+2. Semplicemente mi sono accorta che la mia ovulazione é molto tardiva cioe intorno al 20pm/22pm io ero convinta a metà ciclo e gli stick mi hanno aiutata
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla e stesso che metti il pensiero io dopo un aborto ci ho messo 5 mesi andai dal ginecologo mi disse che avevo una micro infezione e mi diede degli ovuli per 7 gg.
    A giugno ero incinta devi stare molto tranquilla più ci pensi e peggio e te lo dico col cuore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi usarlo come un normale lubrificante e anche applicarlo internamente prima dei rapporti. Non è che faccia miracoli, da' una mano in più se a livello di salute è tutto a posto. 😊 io lo trovo comunque ottimo come lubrificante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato con qualche integratote di inositolo??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anche a me sembrava lo stesso e adesso che io ho il primo di quasi otto mesi ma desidero il secondo stessa cosa. Però fidati in proporzione quelle che riescono subito sono poche e hanno tanta ma tanta fortuna. Te lo dice la figlia di una che a seguito di un incidente stradale non avrebbe mai potuto aver figli e invece è rimasta incinta il primo mese con un solo rapporto a 38 anni
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi! Io un tentativo a vuoto lo farei 😂 io non ci credevo quando mi dicevano che più ci pensi più non arriva e invece eccomi qui incinta ❤️ E io di partenza non ho una buona condizione avendo una patologia autoimmune intestinale, quindi figurati mi ero messa l’anima in pace che ci avrei messo anni 😂 tanto è che avevam deciso la data del matrimonio per staccare dal progetto del bimbo..e niente a settembre se tutto va bene mi sposerò incinta di sei mesi ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, della provincia di Caserta ma vivo a Milano. Io avevo fatto le analisi prime-gravidiche prima del matrimonio e avevo iniziato a prendere il tirosint per la tiroide. Le ecografie le ho sempre fatte ogni anno ma non era comparso nulla. Forse devo tornare dalla ginecologa per capire se c’è qualcosa che non va?!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire di essere tra le fortunate a rimanere incinta al primo tentativo di ricerca, però non ti fasciare la testa, quattro mesi di tentativi non sono molti, c’è chi ci impiega anche un anno intero.

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volta 2 mesi
    seconda volta 2 mesi
    terza volta 4 mesi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono andata dalla ginecologa, non ricordo cosa mi aveva prescritto ma erano delle analisi del sangue apposta. Inoltre ho fatto una visita completa con tanto di ecografia. Poi lei mi ha detto che per il momento non devo fare altro. Se non arriva nulla entro un annetto e mezzo allora faremo quelli sulla sterilità! In bocca al lupo dai! Ma sei di Caserta? Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che controlli si devono fare?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi ci stiamo provando da ottobre e da due mesi stiamo usando gli stick canadesi, ma anche questo mese niente. Boh Smiley sad
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 mesi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Sentire queste storie mi rassicura! Mi sembra che attorno a me restino incinta tutte dopo 1 giorno! Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Speriamo arrivi presto! E congratulazioni per la tua gravidanza!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono molto felice per te! Chissà allora che presto possa restare anche io incinta!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Lucia! Seguirò anche i tuoi consigli!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Giulia, io però di anni ne ho quasi 32 e quindi devo accelerare con i tempi! Spero di riuscire a rimanere incinta a breve!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che sono incuriosita anche io dal gel conceive plus? Come funziona?

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono rimasta incinta al 3° tentativo e senza calcolo, avevamo deciso di non accanirci nella ricerca...

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi la ora volta al primo tentativo, poi purtroppo è andata male. Poi sono rimasta incinta dopo 3 mesi e ora sono di 14+0. Dovete avere pazienza e sopratutto godervi i rapporti, divertitevi. Arriverà ❤
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo riusciti al quinto tentativo, ed era io secondo mese che usavo gli stick. Ti capisco, anche a me ogni mese mi veniva una tristezza! Un grande in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo 3 mesi, ora aspettiamo Ambra e sono a 22+0! Forza non vi abbattete🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo un anno e mezzo. Due mesi con test di ovulazione serviti a niente e l'ultimo mese, quando ero stressatissima a causa delle feste natalizie ma non pensavo in modo ossessivo ad una gravidanza sono rimasta incinta. Adesso, mio figlio farà otto mesi il 10 maggio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a provare a luglio scorso e non arrivava, come a te e abbiamo comprato i test canadesi da li ho capito la mia ovulazione e sono rimasta incinta la prima volta a dicembre. Però la gravidanza non è andata bene e a gennaio ho fatto il raschiamento. Dopo due mesi di stop, sono rimasta incinta di nuovo al primo tentativo e adesso sono di quasi 9 settimane ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci proviamo da settembre 2018 ma ancora nulla. Comunque puoi provare ad utilizzare gli stick di ovulazione per capire quali sono i giorni fertili.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti abbattere dopo così poco...

    Noi ci abbiamo messo più di 2 anni di cui l'ultimo anno di analisi su analisi, tanto che avevamo un appuntamento già fissato per la pma... L'ultimo mese ero talmente demoralizzata che mi scordai anche di ricomprare il test di ovulazione e a mala pena avevo fatto il conto di quali dovevano essere i giorni fertili.

    Alla fine sono rimasta incinta naturalmente proprio quando ormai pensavamo che l'unica strada percorribile fosse la pma... Adesso sono a 11+0 Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara... siamo qui per sostenerci 💙
    Incrociamo sempre le dita 🙂 e abbiamo fede 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortunati, ho avuto l’ultimo ciclo il 30 settembre al ritorno dal viaggio di nozze, subito dopo abbiamo iniziato la ricerca, il 30 ottobre niente ciclo e ora sono a 30+5. 💙💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione