Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta? Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!
Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta?
Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!
Ciao Elettra...io sono rimasta incinta ad agosto dell'anno scorso dopo 7 mesi di tentativi...poi al terzo mese aborto spontaneo....ora sono ancora alla ricerca...ho fatto tutte le analisi e va tutto bene...bisogna solo avere pazienza. Prima o poi arriverà per tutte...!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Bergamo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elettra, figurati che noi ci proviamo da 10 mesi e ancora nulla 😞
Cara te lo dice una che dopo un anno e mezzo si é stufata e gli ultimi tre mesi ho provato con gli stick di ovulazione.. ora sono a 5+2. Semplicemente mi sono accorta che la mia ovulazione é molto tardiva cioe intorno al 20pm/22pm io ero convinta a metà ciclo e gli stick mi hanno aiutata
Tranquilla e stesso che metti il pensiero io dopo un aborto ci ho messo 5 mesi andai dal ginecologo mi disse che avevo una micro infezione e mi diede degli ovuli per 7 gg. A giugno ero incinta devi stare molto tranquilla più ci pensi e peggio e te lo dico col cuore
Visualizza messaggio citato
Puoi usarlo come un normale lubrificante e anche applicarlo internamente prima dei rapporti. Non è che faccia miracoli, da' una mano in più se a livello di salute è tutto a posto. 😊 io lo trovo comunque ottimo come lubrificante
Tranquilla anche a me sembrava lo stesso e adesso che io ho il primo di quasi otto mesi ma desidero il secondo stessa cosa. Però fidati in proporzione quelle che riescono subito sono poche e hanno tanta ma tanta fortuna. Te lo dice la figlia di una che a seguito di un incidente stradale non avrebbe mai potuto aver figli e invece è rimasta incinta il primo mese con un solo rapporto a 38 anni
Credimi! Io un tentativo a vuoto lo farei 😂 io non ci credevo quando mi dicevano che più ci pensi più non arriva e invece eccomi qui incinta ❤️ E io di partenza non ho una buona condizione avendo una patologia autoimmune intestinale, quindi figurati mi ero messa l’anima in pace che ci avrei messo anni 😂 tanto è che avevam deciso la data del matrimonio per staccare dal progetto del bimbo..e niente a settembre se tutto va bene mi sposerò incinta di sei mesi ❤️
Sisi, della provincia di Caserta ma vivo a Milano. Io avevo fatto le analisi prime-gravidiche prima del matrimonio e avevo iniziato a prendere il tirosint per la tiroide. Le ecografie le ho sempre fatte ogni anno ma non era comparso nulla. Forse devo tornare dalla ginecologa per capire se c’è qualcosa che non va?!
Posso dire di essere tra le fortunate a rimanere incinta al primo tentativo di ricerca, però non ti fasciare la testa, quattro mesi di tentativi non sono molti, c’è chi ci impiega anche un anno intero.
Prima volta 2 mesi seconda volta 2 mesi terza volta 4 mesi
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata dalla ginecologa, non ricordo cosa mi aveva prescritto ma erano delle analisi del sangue apposta. Inoltre ho fatto una visita completa con tanto di ecografia. Poi lei mi ha detto che per il momento non devo fare altro. Se non arriva nulla entro un annetto e mezzo allora faremo quelli sulla sterilità! In bocca al lupo dai! Ma sei di Caserta?
Ciao cara, noi la ora volta al primo tentativo, poi purtroppo è andata male. Poi sono rimasta incinta dopo 3 mesi e ora sono di 14+0. Dovete avere pazienza e sopratutto godervi i rapporti, divertitevi. Arriverà ❤
Ciao, noi ci siamo riusciti al quinto tentativo, ed era io secondo mese che usavo gli stick. Ti capisco, anche a me ogni mese mi veniva una tristezza! Un grande in bocca al lupo 🍀
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci abbiamo messo 3 mesi, ora aspettiamo Ambra e sono a 22+0! Forza non vi abbattete🍀
Noi ci abbiamo messo un anno e mezzo. Due mesi con test di ovulazione serviti a niente e l'ultimo mese, quando ero stressatissima a causa delle feste natalizie ma non pensavo in modo ossessivo ad una gravidanza sono rimasta incinta. Adesso, mio figlio farà otto mesi il 10 maggio.
Noi abbiamo iniziato a provare a luglio scorso e non arrivava, come a te e abbiamo comprato i test canadesi da li ho capito la mia ovulazione e sono rimasta incinta la prima volta a dicembre. Però la gravidanza non è andata bene e a gennaio ho fatto il raschiamento. Dopo due mesi di stop, sono rimasta incinta di nuovo al primo tentativo e adesso sono di quasi 9 settimane ❤️
Ciao cara, noi ci proviamo da settembre 2018 ma ancora nulla. Comunque puoi provare ad utilizzare gli stick di ovulazione per capire quali sono i giorni fertili.
Noi ci abbiamo messo più di 2 anni di cui l'ultimo anno di analisi su analisi, tanto che avevamo un appuntamento già fissato per la pma... L'ultimo mese ero talmente demoralizzata che mi scordai anche di ricomprare il test di ovulazione e a mala pena avevo fatto il conto di quali dovevano essere i giorni fertili.
Alla fine sono rimasta incinta naturalmente proprio quando ormai pensavamo che l'unica strada percorribile fosse la pma... Adesso sono a 11+0
Noi siamo stati fortunati, ho avuto l’ultimo ciclo il 30 settembre al ritorno dal viaggio di nozze, subito dopo abbiamo iniziato la ricerca, il 30 ottobre niente ciclo e ora sono a 30+5. 💙💙