Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta? Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!
Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta?
Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!
Visualizza messaggio citato
Perfetto allora arriverà stai tranquilla e ascolta il tuo corpo... Per la lieve forma di ovaio policistico ti consiglio di fare movimento e non mangiarr troppi zuccheri semplici 🤞😘
Ciao Elettra! Ti capisco anche per me ogni mese era un'agonia! Noi abbiamo iniziato la ricerca a gennaio del 2018.. a maggio test positivo e dopo solo 4 gg aborto spontaneo.. il secondo positivo è arrivato a gennaio di quest'anno! Dopo l aborto mi ero buttata giu tanto anche perché mi chiedevo com'era possibile a neanche 25 anni far tsnta fatica! Ma alla fine è arrivato quindi non abbatterti vedrai che arriverà anche 0er te😘
Anche io ci ho messo 8 mesi, all'ottavo tentativo mi ero rotta e ho deciso di usare i test di ovulazione canadesi e il gel conceive plus e proprio quel mese è andata.
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto dei controlli e sembrerebbe tutto apposto a parte un lieve ovaio policistico ma non dovrebbe compromettere la fertilità in teoria...
Wow!!! Anche io sto facendo un sacco di tentativi mirati...a questo punto forse è meglio se la smetto e lo facciamo quando capita...magari sono più fortunata!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Erika!!! Speriamo arrivi presto!! E in congratulazioni per la tua gravidanza!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Valentin! Hai capito alla perfezione la mia storia e come mi sento! Chissà arrivi presto!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo tocchi anche a me allora!!!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Li abbiamo già fatti e siamo tutti e due sani, a parte io che ho una lieve forma di ovaio policistico, ma in teoria non dovrebbe compromettere la fertilità!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavoli! Mi spiace per i tuoi aborti e ti auguro tantissimo di poter stringere tra le braccia un bimbo al più presto!!!
Noi abbiamo cominciato a cercare la gravidanza senza troppe pretese a settembre.
Ad ottobre durante una causale visita dal ginecologo ho scoperto di soffrire di poliposi ed ho fatto l'isteroscopia per piallare l'endometrio a novembre .
A gennaio sono rimasta incinta.
Hai mai fatto una ecografia transvaginale? Qualche polipetto delle volte può rendere difficoltosa la gravidanza.
Io non faccio testo, ci abbiamo messo un mese, smesso la pillola ad agosto e a settembre ero incinta! Però mi rendo conto che abbiamo avuto fortuna, ci si può mettere dai 6 mesi all’anno, dai tempo al tuo corpo e cerca di non fissarti!! In bocca al lupo!!
Io ci ho messo 8 mesi. Sette mesi di tentativi mirati, sono rimasta incinta all’ Ottavo mese senza che ci provassimo 😂 eravamo rassegnati che non sarebbe accaduto perché per motivi di salute e lavoro avevamo avuto un solo rapporto ( non programmato tra l’altro nei giorni ovulatori ) . E invece ora sono incinta di 8 settimane ❤️
Elettra noi abbiamo iniziato a gennaio 2018,a giugno il primo positivo finito purtroppo male cn un raschiamento..a settembre il secondo positivo..ora sn a 37+4!in bocca al lupo..nn demordere!!
Elettra ancora avete pochi tentativi alle spalle però so che questo nn ti consola come nn consola me. Potete iniziare a fare qualche controllo... analisi generiche, vitamina d, tiroide, dosaggi ormonali, ecografia ginecologica... So che quando desideriamo qualcosa vogliamo che arrivi subito ma a volte nn è cosi. Nn dobbiamo mai arrenderci però e dobbiamo affrontare tutto con coraggio e determinazione, oltre che con un po di spensieratezza 😘
Ciao noi al sesto tentativo però senza troppo accanimento più o meno sapevo quando ovulavo perché sono molto regolare ma non ho mai fatto nessun calcolo particolare
La prima gravidanza dopo 3 mesi...questa appena scoperta al primo tentativo con rapporti che pensavo fossero tutti fuori il periodo fertile...Non demoralizzarti arriverà😘
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo stati fortunati..al secondo tentativo al primo colpo e la cosa assurda è che quel mese abbiamo avuto solo un rapporto non protetto eppure è arrivato. .cmq è presto infondo provate da gennaio non da tantissimo non ti demoralizzare vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti..x me è stato cosi 😉
Lo so bene... Controlla i giorni ma non ti fissare con i rapporti vivi serenamente i rapporti quando vi va... Poi se tra qualche mese non arriva magari fate i primi controllo di routine se non li avete già fatti
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi.... Il 6 positivo😊 Io segnavo ma giusto perché quando la dottoressa mi avesse chiesto l'ultimo ciclo avrei potuto dirglielo con certezza.... ( Praticamente mi ero portata avanti) cmq i gg di quando sono rimasta incinta sono stati 11-13... Invece la seconda volta 11-13-15... A me purtroppo tutte e due sono andate male in aborti e ancora non ho il mio bimbo/a.... ora abbiamo riaperto le danze e vedremo quanto ci toccherà aspettare questa volta😊 In bocca al lupo x tutto...
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione che non mi devo fissare, ma attorno a me mi sembra di vedere solo gente incinta e noi lo desideriamo tantissimo...Chissà che arrivi presto! Più di controllare i giorni fertili non so cos'altro fare!