Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
Elettra, il 3 Maggio 2019 alle 09:52

Pubblicato in Future mamme 123

Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta? Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!

Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta?

Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!

123 Risposte

• Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora arriverà stai tranquilla e ascolta il tuo corpo... Per la lieve forma di ovaio policistico ti consiglio di fare movimento e non mangiarr troppi zuccheri semplici 🤞😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra! Ti capisco anche per me ogni mese era un'agonia! Noi abbiamo iniziato la ricerca a gennaio del 2018.. a maggio test positivo e dopo solo 4 gg aborto spontaneo.. il secondo positivo è arrivato a gennaio di quest'anno!
    Dopo l aborto mi ero buttata giu tanto anche perché mi chiedevo com'era possibile a neanche 25 anni far tsnta fatica! Ma alla fine è arrivato Smiley smile quindi non abbatterti vedrai che arriverà anche 0er te😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci ho messo 8 mesi, all'ottavo tentativo mi ero rotta e ho deciso di usare i test di ovulazione canadesi e il gel conceive plus e proprio quel mese è andata.
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto dei controlli e sembrerebbe tutto apposto a parte un lieve ovaio policistico ma non dovrebbe compromettere la fertilità in teoria...

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!! Anche io sto facendo un sacco di tentativi mirati...a questo punto forse è meglio se la smetto e lo facciamo quando capita...magari sono più fortunata!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Erika!!! Speriamo arrivi presto!! E in congratulazioni per la tua gravidanza!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Valentin! Hai capito alla perfezione la mia storia e come mi sento! Chissà arrivi presto!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo tocchi anche a me allora!!!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li abbiamo già fatti e siamo tutti e due sani, a parte io che ho una lieve forma di ovaio policistico, ma in teoria non dovrebbe compromettere la fertilità!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli! Mi spiace per i tuoi aborti e ti auguro tantissimo di poter stringere tra le braccia un bimbo al più presto!!!

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo cominciato a cercare la gravidanza senza troppe pretese a settembre.

Ad ottobre durante una causale visita dal ginecologo ho scoperto di soffrire di poliposi ed ho fatto l'isteroscopia per piallare l'endometrio a novembre .

A gennaio sono rimasta incinta.

Hai mai fatto una ecografia transvaginale? Qualche polipetto delle volte può rendere difficoltosa la gravidanza.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio testo, ci abbiamo messo un mese, smesso la pillola ad agosto e a settembre ero incinta! Però mi rendo conto che abbiamo avuto fortuna, ci si può mettere dai 6 mesi all’anno, dai tempo al tuo corpo e cerca di non fissarti!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo 8 mesi. Sette mesi di tentativi mirati, sono rimasta incinta all’ Ottavo mese senza che ci provassimo 😂 eravamo rassegnati che non sarebbe accaduto perché per motivi di salute e lavoro avevamo avuto un solo rapporto ( non programmato tra l’altro nei giorni ovulatori ) . E invece ora sono incinta di 8 settimane ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra noi abbiamo iniziato a gennaio 2018,a giugno il primo positivo finito purtroppo male cn un raschiamento..a settembre il secondo positivo..ora sn a 37+4!in bocca al lupo..nn demordere!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra ancora avete pochi tentativi alle spalle però so che questo nn ti consola come nn consola me. Potete iniziare a fare qualche controllo... analisi generiche, vitamina d, tiroide, dosaggi ormonali, ecografia ginecologica...
    So che quando desideriamo qualcosa vogliamo che arrivi subito ma a volte nn è cosi. Nn dobbiamo mai arrenderci però e dobbiamo affrontare tutto con coraggio e determinazione, oltre che con un po di spensieratezza 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 11 mesi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sette mesi monitorando l’ovulazione
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi al sesto tentativo però senza troppo accanimento più o meno sapevo quando ovulavo perché sono molto regolare ma non ho mai fatto nessun calcolo particolare
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima gravidanza dopo 3 mesi...questa appena scoperta al primo tentativo con rapporti che pensavo fossero tutti fuori il periodo fertile...Non demoralizzarti arriverà😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortunati..al secondo tentativo al primo colpo e la cosa assurda è che quel mese abbiamo avuto solo un rapporto non protetto eppure è arrivato. .cmq è presto infondo provate da gennaio non da tantissimo non ti demoralizzare vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti..x me è stato cosi 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so bene... Controlla i giorni ma non ti fissare con i rapporti vivi serenamente i rapporti quando vi va... Poi se tra qualche mese non arriva magari fate i primi controllo di routine se non li avete già fatti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi.... Il 6 positivo😊
    Io segnavo ma giusto perché quando la dottoressa mi avesse chiesto l'ultimo ciclo avrei potuto dirglielo con certezza.... ( Praticamente mi ero portata avanti) cmq i gg di quando sono rimasta incinta sono stati 11-13... Invece la seconda volta 11-13-15... A me purtroppo tutte e due sono andate male in aborti e ancora non ho il mio bimbo/a.... ora abbiamo riaperto le danze e vedremo quanto ci toccherà aspettare questa volta😊
    In bocca al lupo x tutto...
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione che non mi devo fissare, ma attorno a me mi sembra di vedere solo gente incinta e noi lo desideriamo tantissimo...Chissà che arrivi presto! Più di controllare i giorni fertili non so cos'altro fare!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è presto non ti fissare né demoralizzare!! Noi abbiamo avuto il positivo al 6 tentativo...
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel senso dopo 5 mesi? Io sto anche tenendo registrato con una app i giorni fertili ecc e cerchiamo di concentrare i rapporti in quella settimana...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il 5 tentativo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione