Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2025 Genova

Anelli tutto il giorno

Lea, il 20 Settembre 2021 alle 20:34 Pubblicato in Matrimonio.com 0 28
Ciao ragazze,ma voi andate a dormire con anelli vari? anche con quelli con le pietre? Li tenete su tutto il giorno o li mettete solo per uscire? Io non li tolgo mai... perché li vedo più come un simbolo da avere sempre con me piuttosto che un "gioiello"...ma ho paura si rovinino

28 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Settembre 2021 alle 22:12
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo tengo sempre mai tolto nemmeno per andare al mare 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la fede,l’anello di fidanzamento è un anello che mi hanno fatto fare con la pietra Giada li tengo sempre !! Li levo solo per il mare ma perché ho paura di perderli !!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la fede ce l'ho sempre! (infatti già è graffiata)

    il solitario la sera lo tolgo.. ho troppa paura

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io indosso sempre sia il solitario che la fede, li tolgo solo per andare al mare perchè ho paura di perderli Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando sono a casa tolgo tutto, li metto per uscire, a meno che non debba fare lavori pesanti.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho l'anello di fidanzamento e la fedina. Li metto sempre quando esco. A casa no perché comunque non ha senso e ho paura di rovinarli facendo i lavori. Ma quando vado fuori ce li ho sempre

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fede, l'anello di fidanzamento, un anello con una coroncina che mi regalarono le mie amiche per il compleanno...i braccialetti non te li elenco, sono più di 20 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2025 Genova
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente! Io ho uno zircone su una montatura d'oro e avevo paura si rovinasse...ma non penso succederà nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto solo l’anello che mi ha regalato il mio fidanzato, è un Pandora con un cuore in rilievo, però lo porto h24, tranne sotto la doccia. Per me è un simbolo importante e non posso non averlo con me, nemmeno quando dormo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, oro bianco e zaffiro blu
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso il non togliere mai vuol dire mai ...anche quanDo lavo o mi lavo, al mare,
    Solo quando Impasto pasta o pizza li li tolgo xkè l’uovo e farina fanno una bella poltiglia 😂
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosso da 9 anni la fedina con tutti brillantini intorno (mi sembra si chiami veretta) non l'ho mai tolta da quando me l'ha regalata il primo anno che stavamo insieme 🥰 Io lavoro nel campo della ristorazione ma nonostante questo non l'ho mai tolta..la porto a pulire molto spesso dall orafo e basta 😁 Mentre l'anello di fidanzamento essendo un solitario da 1k ahimè ho deciso di indossarlo solo quando usciamo e non tutti i giorni 😭😭 So che i diamanti sono praticamente indistruttibili ma ho comunque timore di rovinarlo, e poi essendo anche bello grande è pure ingombrante come anello 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tolgo l'anello di fidanzamento per dormire perché il dito mi si gonfia e mi sembra di non avere più sangue che arriva all'unghia 😂😂😂
    E ho deciso di toglierlo anche al lavoro perché sono in campo ricerca medica, la polvere all'interno dei guanti continua a sporcarmi il fondo del diamante che perde luce (e farlo pulire di continuo costa). In più l'anello si muove nel guanto e non mi permette di lavorare in modo adeguato o rischia di rompere il guanto, grosso problema lavorando in campo terapia genica.
    Con la fedina vedremo, sarà più facile e la sto cercando semplice e piccina
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l anello della proposta non lo metto sempre anche se mi dispiace...Ora l ho lasciato da mia mamma perché dopo il matrimonio sono partita subito per il nostro piccolo viaggio di nozze con ritorno a Roma dove viviamo attualmente...Appena scenderò lo prendo ma ho i miei dubbi se indossarlo sempre...La fede ce l ho da 14 giorni mai tolta menache quella settimana a tenerife sempre tenuta al mare ed in piscina mentre per le faccende domestiche se non uso i guanti la tolgo soprattutto se uso candeggina e altri detergenti aggressivi...Io non sono amante degli oggetti li metto solo nelle occasioni ma prima della fede avevo la fedina mai tolta solo al mare(perché era larga)..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2025 Genova
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anello della proposta è di diamanti?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2025 Genova
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... anch'io dormo con tutto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2025 Genova
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che anello è? anch'io uguale! Ma che tipo di anelli sono?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci dormo senza problemi anzi non lo tolgo mai
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tipo una fissa con anelli e bracciali...li tengo sempre, anche quando mi capita di fare cose pesanti! Senza mi sento come se fossi nuda!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tengo sempre l'anello della proposta e la fedina, li tolgo solo se faccio qualcosa che li possa rovinare o per impastare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io indosso tutti i giorni il trilogy che il mio fm mi ha regalato quando è nato nostro figlio ma per andare a dormire lo tolgo e appena rincaso lo levo. Me lo metto prima di uscire di casa e lo tolgo quando rientro, quindi per pulizie, cucinare ecc non lo tengo. Devo dire che si sta mantenendo piuttosto bene e ce l'ho da 10 anni...

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Non Riesco Ada Andare A Letto Con ninnoli addosso quindi cavo tutto. è più forte di le 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tengo sempre 😁 sia la fede che l'anello della proposta..non li tolgo mai nemmeno per andare al mare o quando faccio le faccende domestiche
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tengo sempre, giorno, notte, doccia, mare, faccende ecc ecc. Lì tolgo quando lavoro (perchè non posso indossarli) ma li tengo nello stipetto e li rimetto prima di uscire. Li faccio sistemare quando vedo che hanno perso luminostità..in media ogni 2 anni, fede compresa.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello della proposta lo tengo sempre,a volte anche quando vado a letto.Gli altri li metto solo per uscire😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Nives ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li tengo sempre purtroppo per il lavoro che faccio devo toglierli ma sono sempre con me, credo che li toglierò solo il giorno delle nozze 😥 ma non ne sono sicura ahahaha ci sto pensando
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2025 Genova
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto... Li tolgo solo per dei lavori particolari.. ma li tengo anche al mare...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te li tengo sempre, tranne se devo fare lavori pesanti o manuali in cui possono rovinarsi gli anelli. Non riesco a stare senza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione