Come ti capisco...anch'io spero su gli orecchini,non porto anelli non mi piacciono e l'unico che porto e non toglieró mai una fedina d'argento al pollice
Abbiamo deciso di sposarci insieme, ma l' anello è arrivato ugualmente ad agosto il giorno del mio 21 compleanno.. Che emozione!! è un solitario non so di che marca né i carati e non mi interessa saperlo perché per me è stupendo e so che è stato fatto con il cuore.. E pensare che mi diceva " non te lo regalerò mai"... Ancora a pensarci mi emoziono!!
Ricevuto il giorno del mio compleanno insieme alla proposta...lacrime no, ma mi ha veramente stupita! Non riuscivo a smettere di ridere dalla felicità...e pensare che diceva non te lo regalerò mai..
Sposa Precisa
Dicembre 2014
Pescara
Manù ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero, un anello bellissimo. ma gli anelli che ci regalano sono tutti bellissimi perché sono regalati con amore
La mia proposta è arrivata a san Valentino dello scorso anno ma il mio fantastico anello è arrivato domenica....ora purtroppo è in laboratorio x farlo stringere :-( non vedo l'ora che ritorni....povero amore s fa sempre scoprire settimana scorsa gli ho detto casualmente amore cosa mangi x pranzo.....la sua risposta "sisi la misura è la 11" quindi capito l errore ha provato ha deviarmi ma.....avevo gia capito qualcosa non m sarei aspettata il momento. ...troppo dolce
Ad agosto 2013 mi ha chiesto di sposarlo in maniera davvero semplice ma ricca di emozioni, il tutto però senza anello, benchè fosse stato il mio sogno da sempre il solitario, avevo la mia fedina d'oro bianco! A distanza di 1 anno e 3 mesi, venerdì scorso, mi ha portata a cena fuori e ha concluso la sorpresa con il mio adorato e tanto desiderato anello!!! Non posso che esserne feliceee!! :
Il mio é arrivato qualche settimana fa...eravamo a Parigi a festeggiare il nostro 6 anniversario!!! non me l aspettavo perché abbiamo deciso insieme qualche mese fa di sposarci quindi non avevo avuto una vera proposta! ero felicissima
Sposa Saggia
Luglio 2015
Nuoro
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora, dopo che abbiamo detto ai nostri genitori che ci sposiamo il prossimo anno, ho ricevuto in regalo il solitario che mio padre regaló a mia mamma. è un regalo di mia mamma però ma credo che lui stia architettando qualcosa xché l'ho visto bazzicare in gioielleria hihihihihih !!! Vi farò sapere !
Il mio é arrivato qualche settimana fa...eravamo a Parigi a festeggiare il nostro 6 anniversario!!! non me l aspettavo perché abbiamo deciso insieme qualche mese fa di sposarci quindi non avevo avuto una vera proposta! ero felicissima
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ricevuto due mesi fa con una proposta di matrimonio molto romantica l'anello non è il classico solitario ma uno zaffiro contornato da diamanti.. Ed il blu sarà il colore del nostro matrimonio
Noooooo...non volevo un anello anche perché l'unico anello che porto è una fedina della mia nonna. In compenso per la proposta mi ha regalato un paio di orecchini con i diamantini!
Il mio è arrivato a Natale scorso, cioè a natale 2013...
ad ora si trova da 5 giorni in gioielleria per farlo stringere (ho iniziato da poco a portarlo tutti i giorni, prima mi limitavo al solo weekend per motivi di lavoro).... Non vedo l'ora che mi ritorni!!
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Arriva lunediiiiiiiiiiii!!! ieri sera mi dice.... ma dove avevamo visto quell'anello che ti piaceva tanto..??? volevo farlo vedere a claudio per regalarlo alla moglie!!!! seeeee ahahhaha lunedi é il nostro primo anniversario!
Il mio fm mi ha regalato il solitario per il mio 18* compleanno... Invece per questo compleanno mi ha regalato un punto luce proprio delicato.., per completare la proposta!!!
Mi aveva già regalo 2 anelli in precedenza così gli ho detto che non volevo l'anello di fidanzamento. Mi ha fatto la proposta con un anelloche qualche anno fa mio padre regalò a mia madre
Questo è il mio! Ricevuto il giorno del mio 30 compl con tanto di proposta romantica e soprattutto in ginocchio!!! Sono scoppiata a piangere e ho urlato con voce emozionata SIIIIIII!!!!