Il tanto agoniato, desiderato anello é arrivato al nostro 4°anniversario di fidanzamento e non vi nascondo che nel riceverlo mi sono emozionata e commossa.. lo adoro
Anche a meeeee! Quando mi ha dato l'anello io ho detto che non serviva, perché sapevo già quanto mi amava e lui mi ha risposto che quell anello era simbolico, perché con quello mi regalava anche la sua vita! Inutile dire come ho reagito. . .
Ecco il mio!! Proposta arrivata di Pasqua, impacchettato a mo di uovo di pasqua! E poi un bigliettino scritto come i bimbi alle scuole elementari "mi vuoi sposare?"emozioneeeeeeeee
10* anniversario su una spettacolare terrazza di Madrid...
Sposa Master
Maggio 2015
Prato
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho già la fedina e l'anello di quando è nata nostra figlia... E tra un po' avrò la fede. Non ho voluto l'anello... Mi regalerà molti vestiti vintage una volta arrivati in viaggio di nozze
Ecco finalmente sn riuscita a fotografarlo!! Arrivato il giorno del nostro 7 anniversario il 9 settembre!! E ci sposeremo quasi un anno dopo.. Il 6/09/14!
A me ha regalato il classico, lo volevo proprio così perchè avendo la mano affusolata una pietra o una montatura più grossa avrebbe stonato!
Sposa Precisa
Settembre 2014
Lecco
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io ne ho ricevuto uno di oro nero!!! Mi ha completamente spiazzata, originalissimo!!! Fm non voleva il classico solitario e mi ha fatto una bella sorpresa...!
Finalmente ho trovato qualcuna con l'anello come il mioooo!!! Il mio però è la versione in solitario!!!! Anche a me non piacciono gli anelli classici!!!