Ecco il mio ma senza proposta cioè una frase molto vaga del tipo per farti capire che ho voglia di sposarti xo è stato regalato al primo anniversario e sn passati 5 anni prima di arrivare a decidere che ad agosto ci sposiamo!!!!!
Il mio fm me l'ha chiesto un anno fa organizzandomi una cena a sorpresa nella casa che avevamo appena comprato,senza dirmi che aveva avuto le chiavi 2 giorni prima!!!
Sposa Abituale
Luglio 2015
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio!!! Arrivato per il mio 29 compleanno insieme alla proprosta!!! : : :
Io non credo sia s'obbligo...ognuno fa quel che vuole e che può.. certo è bello ricevere una cosa preziosa...ma...noi siamo promesse spose come loro promessi sposi...e dovrebbero avere le stesse attenzioni!! Quindi... ben venga l anello... ma deve essere ripagato con una bella sorpresa a lui!!
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io l'ho ricevuto al nostro primo anniversario, con proposta!!! ;-)
Il mio fidanzato mi ha regalato un anello di legno di cocco, io non sono proprio tipa da diamante o cose luccicanti e se me l'avesse regalato sicuramente me lo sarei messo ma non avrebbe rispecchiato la mia identità! Il giorno della befana mi ha fatto questa sorpresa dentro la calza con tanto di proposta ed io non potevo essere più contenta! Oltretutto purtroppo non navighiamo nell'oro e dopo tutti i sacrifici che ha già fatto per me ricevere un anello in legno di cocco mi ha fatto sentire lo stesso speciale come tutte voi! il pensiero è quello che conta.
Bellissimiiiii! Il mio è uscito fuori dalle righe! Con la proposta mi ha regalato uno splendido robot da cucina per la casa nuova della serie "non sai cucinare ti aiuto" avevo gia fedine collezionate in 14 anni!
Il mio é semplice con 3 brilantini ...io lo trovo meraviglioso..a sorpresa è arrivato il giorno dei miei 18 anni...stavamo insieme da 4 anni....ora sono quasi 9 e ci sposeremo nel 2016 *___*