Bello!!! E sinceramente sono d'accordo con te neanche a me piacciono i solitari anche perchè spesso sono piccini picciò e non fanno molta figura poi ovviamente dipende dal taglio e dalla mano che lo indossa....cmq il tuo mi piace complimenti!
Sposa Precisa
Giugno 2014
Firenze
Deva ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' veramente bellissimo!!! Complimenti al tuo lui per l'ottima scelta!
Non so se l'avevo già postato in questo thread, in qualche altro sicuramente sì, ma sono così innamorata del mio anello che continuo a postarlo ovunque :-) E' arrivato il 19 ottobre in occasione del nostro primo anniversario!
Ecco il mio!!!oro nero e diamanti!il mio fm mi conosce ormai troppo bene e sa che mi piacciono le cose particolari!!io lo adoro e sinceramente non pensavo me l'avrebbe regalato con tutte le spese che abbiamo da sostenere ora,ma sono comunque molto contenta!
Io ho ricevuto nel 2008 il diamantino e nel 2012 questo! é molto simile a quello di kate ma il mio fm ha pensato al mio segno zodialcale x scegliere la pietra!
Il mio arrivato, inaspettatamente, il giorno del mio compleanno!!!
Sposa Abituale
Agosto 2014
Roma
Ketty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie. Adesso non vedo l'ora di indosare la fede
Sposa Abituale
Ottobre 2014
Sassari
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccolo il mio piccolo e speciale anello mi è stato regalato dal mio fidanzato quando ancora avevamo 18 anni ma già sapevamo che tutti i nostri risparmi da lì in poi sarebbero stati usati per il nostro tanto atteso matrimonio, non ho mai amato i solitari, sia perchè non me li vedo bene addosso sulla mia mano, sia perchè ho sempre pensato che l'anello più importante sarà la Fede, così sono fiera di indossare il mio anellino in argento e swarosky!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio