Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Luglio 2013 Firenze

Anello ? Cosa vi ha regalato il vostro amore ?

Laura, il 17 Dicembre 2013 alle 23:07

Pubblicato in Prima delle nozze 239

l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?

L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?AnelloAnello

239 Risposte

• S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cose di strozzarloooo xD facci sapere comunque!!

• Rispondi
  • Despina
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Despina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, sono mesi che vi leggo e seguo il sito ma questo è il primo post. Mi presento. Mi chiamo Despina, 25 anni, vivo e lavoro a Roma e mi sposo il 27 settembre 2014.

Allora per quanto mi riguarda la proposta non c'è stataSmiley sad , nel senso che l'abbiamo deciso insieme, quindi di conseguenza niente anello.

Il mio fm sa benissimo che ci tengo da morire anche se gli dico sempre "ma nooo abbiamo tante spese, non ci pensare" mi conosce bene per sapere che invece è "e daiiiiii quando me lo compri!?!?"

Credevo me lo facesse per natale, e invece (ho già scoperto cosa mi ha comprato Smiley xd ) no!!!!

Sono disperata............ troppo superficiale da parte mia??? E' che ci tengo tanto.....

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti capiscooo...noi conviviamo da circa sette anni e lui ha sempre saputo quanto ci tenessi..ma ancora niente ;(..ci sposiamo a luglio....ho il vago sentore che potrebbe arrivare a natale...ma ormai nn vorrei farmi troppe false illusioni (precedentemente fatte in occasione della mia laurea) ad ogni modo se nn arriverà ormi me ne sn quasi fatta una ragione pazienza...se dovesse arrivare invece anche io penso che lo posterò in tutte le sezioni del forum ahahahahahahahahha

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nadia hai delle bellissime mani, magari le avessi così affusolate!

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si!!!un fantastico anello con brillanti e un rubino...red passion!!!!

Anello ? Cosa vi ha regalato il vostro amore ? - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uffa più leggo questi post più non riesco ad aspettare per ricevere la mia proposta e il mio tanto sognato anellooo !!! Smiley cry Smiley cry Quando arriverà quel momento vi giuro che faccio un topic quanto una casa e festeggerò virtualmente con tutte voi Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono una promessa sposa e ne sono felicissima. Non amo particolarmente gli anelli, o meglio non amo quelli di fidanzamento, quindi mi ha fatto la proposta il 14 dicembre 2013 con una bellissima catenina in oro bianco a goccia con, contornata di diamantini e al centro un diamante degno di un solitario Smiley shame

• Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è arrivato pochi mesi fa, per il mio compleanno!!! Già la decisione di sposarci l'avevamo presa in estate... Smiley winking
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi ha regalato un piccolo solitario senza nessuna ricorrenza compleanni ecc solo dicendomi mi vuoi sposare?cosi all improvviso xke lui e cosi iprevedibile :Smiley heart

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio me lha regalato quest'anno per il mio 22 esimo compleanno.... Smiley laugh l'ha proposta e arrivata dopo....

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio me lha regalato quest'anno per il mio 22 esimo compleanno.... Smiley laugh l'ha proposta e arrivata dopo....

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto nn e d obbligo ma se c'è meglio ihih;-)
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In amore niente è un obbligo... Però diciamolo se c'è è meglio!! Smiley smile il mio fm me l'ha regalato il giorno del mio 21° compleanno assieme ad una stupenda proposta. Se non c'era sarei sopravvissuta lo stesso, è già una grandissima cosa il fatto che tra un anno e mezzo diventerà mio marito!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo mi ha sorpreso, m ha portato a cena fuori..e con il dolce m é arrivato l'anello (il primo in quasi 10 anni!) e m ha chiesto d sposarlo!! Non penso sia d'obbligo, ma é stata una bellissima sorpresa! Smiley heart
    • Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'anello non é un obbligo! Se lui vuole farlo bene se no niente! Il mio fm mi ha fatto la promessa di matrimonio mentre mi dava la scatolina con dentro il mio solitarioSmiley cry Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione