E finalmente è arrivato anche per me.... Nn ci credoooooo aaaaaaa sn felicissimaaa
Sposa Precisa
Luglio 2014
Palermo
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho ricevuto ol trilogi per un compleanno di due anni fa.. Neanche io volevo l' ANELLO..per me andava bene un simbolo, la fedina che abbiamo da anni.. Ma il mio fm desiderava regalarlo..e ha fatto di testa sua.. Io lo indosso e ibdossero' con la fede..anche se saranno di colore d' oro diverso..
Il mio arrivera presto.....la scorsa settimana passeggiavamo in un centro commerciale e in una vetrina l ho visto....allora siamo entrati e l ho provato. ...e me ne sn innamorata il mio fm ha dato l acconto e in realta voleva passare a ritirarlo per natale ma io gli ho detto no....che con qll anello mi deve fare la proposta di matrimonio.....io purtroppo sono una maniaca del controllo...tant e che a me nn piacciono le sorprese
Infatti anche io lo indosserò così, d'accordissimo con te !
Sposa Abituale
Agosto 2014
Roma
Ketty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo di essere la voce fuori dal coro! Non volevo l anello, era una cosa troppo grande per me! Avevo paura di non finire come le altre volte con i precedenti fidanzati,ma lui a avuto tanta santa pazienza fin che dopo un anno che me lo regalo ho deciso finalmente di indosarlo!
A me non dispiace affatto questo abbinamento, anche perché la fede mi piace in oro giallo, mi sembra una vera e propria fede, mentre il diamante in oro bianco, poi effettivamente è il significato che conta!!
Il mio....super volutissimo ed è stato cosi inaspettato..la cosa pazzesca è ke poche ore prima che me lo desse passando davanti ad una vetrina mi ero soffermata a guardarne uno uguale!!!
Sposa VIP
Agosto 2014
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio....desideratissimo!:
" />
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Così deve essere non potrei immaginare diversamente non importa se sta bene o male ma il significato che ha
Ecco il mio anello.....! Regalato un mese prima del matrimonio!!
bellissima sorpresa....
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che meraviglia!!!!! Quando ti ha fatto la proposta ti ha regalato quello?? È andato prima quindi a parlare con sua mamma? Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! L'anello di famiglia! Mio suocero quando ha saputo del matrimonio ha detto: allora diciamo a F. ( sua moglie)di sistemare il tuo gioiellino! Io mi sono imbarazzata e gli ho detto che c'è tempo che non mi " dovevano" nulla, anche perché non sono ricchi, affatto anzi. Però mi ha fatto molto piacere, ero già trattata come un'altra figlia però mi ha fatto proprio entrare in famiglia!
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedo che tieni anello e fede sullo stesso foto anche se una è oro bianco e l'altro giallo!! Io anche avrò come te di due colori diversi e tutti mi dicono che ci sta malissimo vicino, invece me comunque non dispiace! bello!
Poverino, per il mio l'ho fatto penare perchè non mi piacciono i classici solitari con il brillante che spunta fuori, non mi sono mai piaciuti! Tantomeno quelli con 6 o più griffe.... E inoltre non mi piace che sia "da solo", e adoro il nero......e lui è riuscito a trovare il MIO anello!! Poraccio avrà fatto una fatica...!
E' questo, della collezione "metropolitan dream" di Damiani.
Io l ho ricevuto a sorpresa .. Lo desideravo ma mai mi sono sognata di chiederlo sia per il discorso economico sia perché sono cose che vengono dal cuore .. Ora non me lo levo mai !
Non c'è niente di male nel desiderare un anello fatto x bene!! C'è poi da dire che noi donne siamo parecchio complicate, spesso i nostri no significano dei sì e viceversa! Poveri uomini, dovremmo dargli il foglietto d'istruzioni per capirci!
Il mio fm mi ha fatto la richiesta con un anello un po' improvvisato! Diciamo che si è fatto (mal) consigliare e mi ha preso una cosa pacchianissima della Swarowski...magari carino da mettere così, ma non come anello di fidanzamento! Lo so, sono una rompiballe. Dopo circa sei mesi per il mio compleanno mi ha regalato quello vero, ovviamente scelto da me!