Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Gennaio 2024 Bari

anello di fidanzamento

Rosita, il 24 Novembre 2023 alle 06:25

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi ha regalato per la propostaVi mostro il mio(ke...
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va?
Oggi pensavo alla proposta di matrimonio
La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi ha regalato per la propostaVi mostro il mio(ke indosso pochissimo perché temo di rovianrlo)E voi?com'è il vostro anello?cfb_2041074.jpg

cfb_2041076.jpg

47 Risposte

  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    anello di fidanzamento 1
    Questa è la mia sia la fedina per il fidanzamento che è in oro bianco e poi l’altra che me la regalata 2 anni fa quando abbiamo scelta la data del matrimonio!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La proposta è stata a maggio di quest'anno, viaggio a Parigi per festeggiare il secondo anniversario (e un anno di convivenza). Eravamo al ristorante Les ombres con vista Tour Eiffel! Il mio è un classico solitario a quattro griffe Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps già convivevamo da due anni e io credo che la convivenza sia una cosa fondamentale
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    anello di fidanzamento 2
    Questo è il mio , ho ricevuto la proposta al mio compleanno (Ottobre 2021) . Avevo deciso di passare la notte a casa dei miei perché lui quella notte avrebbe dovuto lavorare . All improvviso ricevo una chiamata in cui mi dice di tornare a casa con una scusa , apro la porta palloncini rossi sparsi ovunque e torta , spengo le le candeline e ricevo la proposta anche se lui in quel momento era immobilizzato (non ha parlato, ne si è inginocchiato😂) ma ci siamo capiti subito ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosita! Complimenti per il tuo anello, è veramente stupendo!!Smiley love

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi convivevamo gia' da piu' di 4 anni e avevamo appena avuto il nostro bimbo. Non me l'aspettavo perche' cmq avevamo in ballo tante novita'. E, invece, mi ha sorpresa. Durante la nostra prima vacanza in Sicilia (dalla sua famiglia) col nostro piccolo ha organizzato una cena con la famiglia e la coppia di amici che ci ha visti "nascere". Io avevo il mio bimbo nel marsupio e stavo ballando per calmarlo un po', quando e' partita "Perfect", sua zia e' arrivata con un mazzo di rose e lui inginocchiato dietro di me che non riusciva nemmeno a parlare. E' stato emozionante Smiley heart

    anello di fidanzamento 3


    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😍io lo metto sempre sempre e se succede qualcosa amen. Preferisco di gran lunga così che non indossarlo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    anello di fidanzamento 4

    anello di fidanzamento 5
    Ciaoooo, questo è il nostro... ce l'abbiamo tutti e due e la storia del perché l'avevo raccontata qui in community ed era anche finita sui canali social😅🤩... ti lascio qui il post in questione ❤️ https://community.matrimonio.com/forum/doppia-proposta-doppio-anello--t1042464
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    anello di fidanzamento 6
    Il mio molto semplice non lo tolgo mai
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    anello di fidanzamento 7
    Questo è il mio anello di fidanzamento 8

    anello di fidanzamento 9
    La fede è quella di fidanzamento che ho regalato io ad entrambi era oro bianco ma si è ingiallite e devo portarle a ripulire.. non le ho mai fatte pulire da 3 anni
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me FM ha chiesto di sposarlo nell'anniversario della nostra conoscenza. Era in ginocchio, piangeva e aveva questo bellissimo anello in mano!
    anello di fidanzamento 10
    Non me lo aspettavo assolutamente, non quel giorno. Ci speravo, ma per una settimana dopo, all'anniversario di quando ci siamo messi insieme 💜

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi dico "se si rovina o si rompe lo faro' sistemare, sarà parte della sua storia". Anche perché ho visto mia madre mettere da parte i gioielli per decenni e alla fine con il tempo sono passati di moda e/o semplicemente sono andati dimeticati in un cassetto! voglio godermelo pienamente per il resto della mia vita!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi... io ho sperato in una proposta bella e indimenticabile ma... lui è poco romantico
    L'anello il primo mese lo indossavo sempre poi... non più
    Lo metto so se esco, e a tutte le prove dell'abito l ho indossato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sapevo che la proposta sarebbe arrivata presto, già a novembre 2022 avevamo cominciato a parlare di matrimonio e avevamo bloccato la location). Ma è stato comunque sorprendente e romantico, vederlo in ginocchio è stato bellissimo!
    Io non lo levo il mio anello, tranne quando devo usare prodotti aggressivi come la candeggina. Voglio che sia vissuto a pieno come la nostra relazione!
    anello di fidanzamento 11

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione