Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiarola
Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno

Anello di fidanzamento: sì o no???

Chiarola, il 25 Giugno 2025 alle 12:58

Pubblicato in Cerimonia nuziale 56

Buongiorno sposine, ma voi il giorno in questione metterete l'anello di fidanzamento magari a destra e poi lo spostate insieme alla fede? Io non so che fare, perché è un po' largo e non vorrei rischiare di perderlo!!!! (l'ho tanto desiderato ) Ora infatti ce l'ho con la fedina che...

Buongiorno sposine,


ma voi il giorno in questione metterete l'anello di fidanzamentoSmiley ring magari a destra e poi lo spostate insieme alla fede?

Io non so che fare, perché è un po' largo e non vorrei rischiare di perderlo!!!! (l'ho tanto desideratoSmiley love ) Ora infatti ce l'ho con la fedina che funge da fermanello.

Ditemi un po'. Smiley heart

56 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per evitare di usare la fedina per bloccarlo esistono questi fermanello utilissimi, sono delle spirali di plastica di tanti diametri e spessori diversi, lo tagli in base a quanto ti serve e lo metti nella parte che va sul palmo così fa spessore e non lo perdi Anello di fidanzamento: sì o no??? 1
    Questo nella foto ce l'avevo da un po' e quindi si era scurito ma in realtà è trasparente. Non mi piaceva metterci un altro anello davanti invece così non si vede nulla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avrei spostato momentaneamente sulla destra, ma lì non entra!
    Quindi vorrei darlo in borsa a qualcuno di fidato e rimetterlo dopo aver indossato la fede
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, sono nella tua stessa condizione 😅 ho perso tanto peso ed evidentemente le dita delle mani sono sgonfiate di conseguenza. Attualmente uso la fedina davanti all’anello per bloccarlo, quel giorno lo sposterò sulla mano destra, senza fedina, sperando che non cada. Al massimo, subito dopo la cerimonia lo sposterò sulla sinistra insieme alla fede, anche se dovrebbe essere lei l’unica protagonista…
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l' ho messo. Ho voluto che quel giorno risaltasse sollo la fede😉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Como
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora un po’ indecisa perché da una parte vorrei indossarlo visto che ci tengo, dall’altra non so se a destra riuscirò a trovarlo comodo (non sopporto in generale i gioielli ma a maggior ragione gli anelli, indosso giusto quello di fidanzamento per il significato che ha 🥲)
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo metterò a destra insieme all'anello che mi regalò per i 18 anni

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo metterò a destra Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo avevo un po' largo infatti avevo messo quelle molle che stringevano un po'. Però il giorno del matrimonio l'ho tenuto solo durante la preparazione poi l'ho tolto, volevo avere solo la fede. Adesso lo porto a destra sia perché mi sta più giusto sia perché non mi piace allo stesso dito con la fede, preferisco l'effetto che fanno da soli.
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei metterlo a destra

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la farò tenere dalla mia testimone o da mia mamma, poi l'indosserò dopo la cerimonia assieme alla fede.

    A destra avrò l'anello di mia nonna

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo metterò a destra!

    Per me è un simbolo molto importante!

    • Rispondi
  • Chiarola
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh forse anche io...vedremo

    • Rispondi
  • Chiarola
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa è la più bella risposta! Smiley love Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiarola
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì, io non vedo l'ora di indossarla e vederla indossare dal mio futuro marito Smiley love

    • Rispondi
  • Chiarola
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comprendo bene

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio avere nulla tranne la fede il giorno del matrimonio, deve essere la "protagonista"
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quel giorno non l ho indossato
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai ciò che ti fa sentire a tuo agio, l'importante è questo! ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho messo nella mano destra, non lo avrei mai tolto del tutto 🥰
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non lo metto, lo rimetto il giorno dopo 🙂
    • Rispondi
  • Chiarola
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eppure hai ragioneSmiley laugh

    io non so proprio che fare...me lo guardo sempre Smiley love

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ma a me queste "regole" non piacciono, quindi farò un po' a modo mio!😂
    • Rispondi
  • Chiarola
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sapevo che la mano sinistra deve essere libera per accogliere la fedeSmiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò, alla mano sinistra, come sempre!😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione