Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2025 Mantova

Anello veretta a scalare per nascita gemelline e probabile proposta

Jaky, il 12 Aprile 2024 alle 15:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao a tutte.
Scrivo questo post per un dubbio .
Tra due mesetti partorisco due gemelline e so già che il mio compagno mi regalerà un anello ,( non perché me lo ha detto ma perché mi è stato regalato anche per il primo figlio ) .Sono quasi sicura che mi vuole chiedere di sposarlo e quindi l'anello sarebbe sia per la nascita delle mie bimbe che per la proposta( Avendo tra l'altro preso a dicembre il bouquet ad un matrimonio e da allora ogni tanto tira fuori il discorso).Ecco vorrei tanto una veretta a scalare invece del classico solitario , non perché non mi piace ma semplicemente per il fatto che ho le dita pienotte ( taglia 14) e mi sembra che il solitario non mi doni . Pensate che potrebbero stare bene la fede e veretta ??

7 Risposte

Ultime attività da Clair, il 15 Aprile 2024 alle 18:33
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sì! Diglielo chiaramente!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo, io l'ho detto chiaramente al mio fidanzato come avrei amato l'anello e lui è stato felice di accontentarmi senza rischiare di sbagliare
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che stanno bene, ognuno ha i suoi gusti. Ma come fai a dirgli che vuoi quella?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è stato regalato il solitario per la nascita della prima figlia con tanto di proposta alla nascita della seconda mi è stato regalato un anello con un fiore brillante al centro e brillanti laterali(scusa non so come si chiami) ad oggi mi sorgono mille dubbio perché avrei preferito la veretta così da poterli indossare tutto insieme sullo stesso dito fai te ahahah ma vedremo comunque la veretta a me piace tantissimo però conta che per la proposta il solitario è quasi di prassi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io porto l'anello di fidanzamento sulla destra da sempre e sarà lì anche dopo il matrimonio quando avrò la fede.. quindi non li porterò insieme 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ho capito ma l'anello lo scegli tu o lui? Secondo me il solitario è il solitario, anche se la veretta è molto bella, comunque non è detto che tu debba portarla insieme alla fede, io il mio anello di fidanzamento lo porto alla mano destra e alla sinistra c'è la fede.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si
    Ma io sono di parte perché amo la veretta😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione