Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo

Angolo per foto fai da te

Vajra, il 7 Febbraio 2023 alle 07:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23
Buongiorno ragazze ho bisogno di idee Avevo pensato di allestire un angolo nel giardino della location dove gli invitati possono fare delle foto da soli oppure insieme a noi sposi ma non so come fare Avevo pensato di lasciare a disposizione una polaroid però forse non è semplice da gestire con il rullino oppure dirgli di usare ognuno il proprio cellulare e poi lasciare un numero WhatsApp dove inviarci le foto Qualcuna di voi lo ha fatto?

23 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Febbraio 2023 alle 07:09
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok avete fatto il sito ☺️☺️ noi no e nella partecipazione non ci piaceva inserirlo 😕
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche ma per i parenti di qui abbiamo già anticipato nel sito il codice per L album.. in 6 mesi troveranno il tempo per scaricare l’app!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ? Noi volevamo mettere le istruzioni sui tavoli
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in realtà non abbiamo ancora guardato bene ma le polaroid sono troppo costose quindi le escludiamo in ogni caso 🙂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le le hanno girate su WhatsApp!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh è sicuramente più comodo ed economico che usare la Polaroid Poi le foto te le fai inviare su WhatsApp?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea la sto valutando anche io
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto di fare l'angolo foto, con la polaroid, e lascerò, accanto, un album su cui ogni invitato metterà la foto scattata con dedica
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un angolo e ognuno ha fatto le foto con il proprio cellulare!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io stavo pensando di fare la stessa cosa ed ho visto che allestendo un angolo per il Photobooth magari è più facilmente gestibile se prevedo le macchine fotografiche usa e getta.

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi oltre al wedshoot metteremo a disposizione delle macchine fotografiche usa e getta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all inizio avevamo optato per un iPad da mettere a disposizione nell angolo allestito connesso poi a whedshot solo che poi abbiamo pensato che il telefono ce L hanno tutti...quindi faremo angolo polaroid e come guest book metteremo una tela dove gli ospiti anziché firmare metteranno l'impronta 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono andata ad un matrimonio di una amica che aveva fatto un angolo polaroid davvero super carino! quello te lo consiglio

    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Noi avevamo lasciato la polaroid e un album ai nostri amici ed è venuto una meraviglia, pieno di foto (sia con noi sposi che solo tra loro) e dediche da parte di tutti, è sicuramente uno dei ricordi più preziosi, al pari delle foto della fotografa!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La polaroid è carina ma rischia di essere dispendiosa… puoi dire di fare le foto con il cellulare e poi caricarle su wedshoot così tu potrai vederle tutte 😉😉😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci siamo affidati al fotografo che ha messo a disposizione un suo collaboratore per scattare le foto all'angolo allestito apposta in parte le hanno poi stampate e inserite nel nostro guest book dove poi gli invitati hanno inserito delle dediche e le firme! Abbiamo poi avuto la copia in digitale di tutte le foto oltre alle 1600 post prodotte dell'intera giornata! Abbiamo pagato tre operatori anzichè due ma ne è valsa la pena Smiley smile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Chiederei ad un professionista. Quel giorno non devi pensare a niente e idem i tuoi invitati, quindi se vuoi un photobooth fallo fare a chi è del mestiere, in modo da evitare stress, problemi, gente che deve starci dietro… è un servizio che non costa tanto e secondo me vale la pena
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo incluso questo servizio col fotografo ma l'idea di allestire un angolo con gadget per scattare foto divertenti non è male! Valuterei l'app wedshots in caso...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi! Li sto istruendo già ora su come fare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo compreso nel prezzo del pacchetto fotografo il photo boot ma potresti allestire un tavolino con parrucche colorate occhialoni baffi giganti ecc.. trovi tutti questi kit su amazon oppure dai cinesi... poi puoi acquistare la cornice che si usa apposta per fare queste foto anch'essa la trovi su amazon o aliexpress e mettere a disposizione almeno 2 polaroid 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio polaroid e passa la paura. Nel mio caso quel giorno c'è stata dietro mia sorella che all'occorrenza cambiava il rullino. Se hai invitati poco tecnologici meglio non complicare loro la vita.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a vedere come funziona però mi sembra un po' complicato anche perché i miei invitati non sono molto tecnologici e vorrei semplificare le cose
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo e useremo la app wedshots: tramite un qr code gli invitati potranno caricare le foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione