Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

Animali domestici

Sposa2022, il 3 Ottobre 2023 alle 14:47

Pubblicato in Matrimonio.com 48

Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in condizioni pessime lungo una ciclabile, mentre la femmina è...
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio?
Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in condizioni pessime lungo una ciclabile, mentre la femmina è con me da quando aveva 10 mesi, arrivata grazie ad una conoscente e a mia suocera (che è veterinaria) , poi abbiamo un cane: una femmina di 3 anni arrivata a due mesi per mio figlio quando lui aveva 2 anni, infine abbiamo una gatta di quasi 1 anno arrivata come regalo di Natale per me, che due giorni fa ci ha dato 4 cuccioli bellissimi (3 maschi e una femmina).
Poi abbiamo 2 galli e due galline, ma quelli non fanno testo😂Il nostro matrimonio è stato a parecchi km di distanza rispetto a dove abitiamo quindi purtroppo a quel giorno importante ha partecipato solo il cane, semplicemente perché nessuno ce la poteva tenere essendo tutti al nostro matrimonio, altrimenti avremmo risparmiato quel viaggio pure a lei😅Voi invece? Se volete mettete anche foto

48 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una bellissima gatta nera 🐈‍⬛Animali domestici 1
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 cani lui, un cane io, 7 gatti lui, un gatto io, un piccolo assiolo cieco da recupero fauna, diversi piccioni.
    Quel giorno staranno tutti a casa in relax, abbiamo fatto un pranzo, quindi saremo a casa per cena massimo e il viaggio di nozze lo rimandiamo a quando saremo più tranquilli anche per loro tutti.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animali domestici 2
    Lui è stato con noi tutto il giorno! E c’era anche il cane dei miei zii! Sono stati bravissimi entrambi!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo una cokerina di 1 anno e 9 mesi, California, che per il matrimonio avrà 3 anni e mezzo precisi! Sposandoci in chiesa non possiamo farle portare le fedi però la vogliamo al ricevimento anche per fare le foto Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho animali domestici, ma il mio fidanzato si e ormai è come se fosse il mio. Purtroppo non potrà partecipare al nostro matrimonio perché la location non ha spazi dedicati a lui e non ci piacere l’idea di farlo stare ore al guinzaglio fermo al parcheggio. Anche perché non è molto piccolo 😅 lo porteremo al post wedding ♥️Animali domestici 3

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che fortuna allora! A me sarebbe piaciuto portarla ma anche lei salta addosso alle persone, abbaia agli anziani (per qualche strano motivo) e ha paura dei rumori forti, abbiamo preferito lasciarla ad una dog sitter, e di conseguenza abbiamo vietato agli ospiti di portare i loro animali domestici

    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh che bello🥺
    Ho visto che ti sposerei l'anno prossimo, scusa😅 porterà le fedi anche al vostro?
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò, noi abbiamo un mix border collie- labrador, anche lei è molto esuberante, pure con mio figlio non sai quanti voli gli ha fatto fare in tre anni perché correndogli in contro lo fa cadere, solo che da cucciola era un conto ma adesso pesa quasi piu di lui 😅(non si è mai fatto nulla, anzi si è sempre alzato ridendo 😂), a me sa che non deve saltare addosso perchè molto spesso ho vestiti eleganti quindi glielo abbiamo insegnato fin da subito, però al matrimonio ci aspettavamo un disastro, d'altra parte non qvevamo alternative,eppure ci ha stupiti, alla cerimonia è stata bravissima, poi al ricevimento l'abbiamo lasciata slegata e sembrava un altro cane: non saliva sui tavoli, non saltava addosso a nessuno, tanto che abbiamo ricevuto i complimenti dai titolari e dagli invitati (magari fosse sempre così 😂😂)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho partecipato da invitata, il cane aveva le fedi al collo
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, non ho capito, ma era il tuo matrimonio?😅
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bel ricordo!!
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel ricordo però!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo un cane di taglia media di due anni, non è venuta al matrimonio perchè è troppo esuberante e sicuramente avrebbe fatto qualche pasticcioSmiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho animali domestici pero ho partecipato ad un matrimonio con un cane paggetto
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un gatto che purtroppo non è nell' album di nozze perché mi sono preparata a casa dei miei genitori. Abbiamo però nelle foto la gatta della villa museo dove lavoro, mi hanno permesso di fare delle foto del servizio in giardino e lei si è messa in posa con noi. Nel frattempo è venuta a mancare e mi fa piacere che sia nel nostro album.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo due gatti, che per ovvi motivi non abbiamo portato al matrimonio, ma uno dei due gatti è finito nell'album di nozze perchè mia nipote ci stava giocando, e in un'altra foto si vede nello sfondo con mio marito che si sta vestendo. Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione