Ho sempre avuto cani, ma 2 settimane fa è morto il mio amatissimo chihuahua e ho pianto per giorni. 10 anni di amore puro. Ho sofferto troppo non ne prendo più.
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Il nostro si chiama tippete (coniglietto di bambi) e lo chiamiamo tippy 😀 cmq ieri ho dimenticato pure l inseparabile Gino e la cocorita Sofia,dimentico a scriverli perchè per ora non li ho più io a casa -.-
Bellissimo micio ho avuto anche io un criceto da piccola e lo avevo chiamato Hamtaro
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio era più giovane è mi è stato rubato via praticamente. Dovevo traslocare e i traslocatori che dovevano buttare i mobili vecchi non hanno fatto caso alla porta aperta. Lui è scappato ed è diventato un angelo 😓 mi spiace anche x il tuo birillo.. perchè diventano parte della famiglia
È un dolore immenso quando ci lasciano..a giugno 2020 è venuto a mancare il mio gattone di 11anni Birillo (bianco e nero anche lui) per insufficienza renale 😔
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nero è uguale al mio plagg,l altra sembra il mio macchia venuto a mancare a novembre il giorno del mio compleanno,mi hai fatto pensare a lui 😞😓
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii un gatto e un cricetino bianco,ma vigliamo adottare pure un cane. Qua il mio gatto si era svegliato dal fatto che stava cadendo la neve(a palermo è raro) e io facevo la pazza 😆🤣🤣