Anche il mio fidanzato vorrebbe un cane però sa che sarebbe difficile stargli dietro dato che entrambi e soprattutto lui stiamo fuori parecchio durante il giorno
Il mio fidanzato ed io al momento non abbiamo animali, ma vorremmo tanto averne. Stiamo pensando di adottare un cane dal canile dopo il matrimonio, una volta rientrati dal viaggio di nozze.
Nel frattempo, mi coccolo gli animali che hanno i miei genitori
Sempre avuti entrambi quando vivevamo coi genitori. Ora non è pensabile, siamo fuori tutto il giorno e dobbiamo già gestire noi stessi, un animale sarebbe troppo impegnativo
Dopo che a ottobre è mancato il mio cane, ho sentito il bisogno di prenderne un altro e abbiamo fatto bene perché mi ha aiutato a lenire la tristezza. È arrivato il nostro primo cane insieme, Dylan
Noi dopo quasi un anno di matrimonio abbiamo deciso di adottare 2 mici. Io volevo da sempre un animale domestico, però il cane lo abbiamo escluso perché troppo impegnativo, io faccio un lavoro che non ha orari fissi e sarebbe difficile gestire le passeggiate, allora abbiamo optato per il gatto. Mio marito avrebbe aspettato ancora un po' per gli animali, ma poi l'ho convinto, dovevamo adottare solo un gatto, ma poi mi si sono addormentati in braccio in 2, non siamo riusciti a separarli 😅 ed ecco le nostre due piccole pesti di 1 anno e mezzo.
Io e mio marito abbiamo 2 gatti: Bibi e Luna...luna era la sua gatta e l'abbiamo portata con noi dopo il matrimonio..mentre bibi lo abbiamo preso il giorno dopo il matrimonio ❤