Future spose 2025 tra 5 settimane potrete dire “MI SPOSO QUEST’ANNO” Come vi sentite? 🥰🥰🥰Io super emozionata e felicissima finalmente di vedere dopo 1 anni e mezzo quel fatidico numero 25… ❤️
2
Future spose 2025 tra 5 settimane potrete dire “MI SPOSO QUEST’ANNO” Come vi sentite? 🥰🥰🥰Io super emozionata e felicissima finalmente di vedere dopo 1 anni e mezzo quel fatidico numero 25… ❤️
Ciao Caroli! Bella emozione, sì. Noi passeremo le vacanze di Natale ad assemblare le partecipazioni fatte da noi, il che renderà tutto ancora più concreto. A volte ho ancora la sensazione che si tratti della vita di qualcun altro e non della mia, sarà che non ho mai immaginato il giorno del mio matrimonio, nemmeno da bambina. Invece eccoci qui! E sembra che questi mesi stiano davvero volando
Visualizza messaggio citato
Si anche a me infatti prenderemo quelle due settimane lì e se avanza qualche soldino faremo qualcosa di semplice e le ferie (da me in estate ci spettano 2/3 settimane, non prendendole in inverno di solito) non le utilizziamo subito ma a novembre
Si anche noi in attesa di quella perché non partiamo subito dopo il matrimonio, ci sposiamo a luglio ma sicuramente il viaggio sarà verso novembre
Che carina 😍! Bello il viaggio a Cracovia, penso che sia sempre un'idea molto romantica per una coppia. Noi invece quest'anno non ci concediamo viaggi se non la luna di miele.
Andremo una giornata alle terme poi insieme abbiamo deciso di regalarci un mini viaggio di 3 giorni a Cracovia, dato che è vicino a natale per ora ho preso solo una palla di natale personalizzata con la nostra caricatura e dei nostri due gatti
Ciao Caroli, non vedo l'ora di poterlo dire 😍 anche perchè ancora sono immersa nel lavoro e non mi sto godendo pienamente i preparativi, ho ancora molte cose da fare. Da febbraio rallenterò proprio per potermi dedicare a tutto, visto che stiamo organizzando io e il mio fm