Visualizza messaggio citato
Si anche la nostra é compresa nel menù ma non lo sarebbe stato se l'avessimo scelta stile americano. Diciamo che in un'occasione come quella del matrimonio è tutto talmente caro che 500€ (o oltre) in più o in meno per la torta cambia poco 😁 purtroppo. 😂
Da noi non c’è il problema del costo perché è offerta dalla location compresa nel menu in ogni caso... però comunque il discorso cambia poco
Ci credo!!! Si è vero... “purtroppo” tante volte si fanno delle cose per estetica ma... Anche noi avevamo in queste sue occasioni altre due torte, alla mia laurea ci fu anche una mimosa che andò a ruba e al compleanno del mio compagno una torta alla frutta...di cui non è avanzata una molecola
Bellissime anche queste! Alla fine però gli invitati si son spazzolati meglio le due torte fatte da me per il secondo compleanno 😂
È bellissima!! Anche io per la laurea avevo ordinato questa e al compleanno del mio fidanzato questa altra ... non le ho sul telefono ma simili anche per compleanno dei bimbi e battesimo. Belle, di scena e pure buonissime nel loro genere .... ma . Come dici tu resti con un “ma”
Si mi sa che i "problemi" son quelli...ad Aprile si è sposata mia cugina ed ha fatto fare una torta a piani nuda red velvet e le lamentele son state le stesse nonostante fosse fatta a regola d'arte. Senza parlare del costo esorbitante rispetto alla pasticceria classica.
Ecco, hai proprio fatto il discorso che abbiamo fatto noi in occasione delle torte a piani che abbiamo ordinato... il che mi fa pensare che non siamo i soli a pensarla così.
Esatto....quelle che ho fatto fare per mia figlia erano buonissime ma non hanno quella "bontà" della pasticceria classica. Il pan di spagna deve essere per forza più compatto e quindi pesante rispetto a quello classico altrimenti rischia il collasso....idem per le creme e la panna....tutti hanno mangiato le torte prese per quelle occasioni ma qualche lamentela é arrivata (arrivano comunque eh ma quelle avevano tutte la stessa motivazione) quindi questa volta ho voluto la semplice bontà che non delude mai! Lo prenotata con crema al gianduja e non vedo l'ora di papparmela 😂 le altre son stupende.....scenografiche....ma c'è qualche ma 😊
Sai che questa cosa mi ha “messo in crisi” anche noi per queste ricorrenze abbiamo scelto torte a piani ma... non ci hanno soddisfatto... meravigliose eh.... ma
Ciao noi abbiamo fatto fare mega torte a piani per il battesimo e per il primo compleanno di mia figlia....poi abbiamo riscoperto quanto siano buone le torte semplici della tradizione italiana e quindi,per il matrimonio,abbiamo scelto la classica italiana posto la foto che é solo un esempio.....il formato sarà uguale ma: -abbiamo scelto di non far scrivere nulla -i fiori non saranno gialli ed arancioni come nella foto ma ci saranno delle rose bianche e verdi-il contorno della torta sará o bianco di panna o tipo di raso verde.Spero di aver reso l'idea 😊
Questa per ora è una delle mie tre favorite, la seconda opzione è la penultima che ho postato (ma con i fiori bianchi, perché non avremo fiori colorati) e l’ultima opzione è una torta bianca a piani con qualche decoro sempre total white