Visualizza messaggio citato
Favolosa!! Io mi sposo a Taormina e sono molto indecisa se fare qualcosa di simile. Avrei voluto una cassata a piani, ma è stata scelta da una carissima amica per il suo matrimonio pochi mesi fa
Buonissima! In realtà alla frutta e là millefoglie sono le mie torte preferite, ma per la nuziale sono davvero in alto mare... però neanche io pasta di zucchero
Sposando ad Amalfi, la mia torta nuziale sarà una delizia al limone ma a piani, come il tradizionale wedding cake, qualcosa tipo uno di questi, senza sposi in cima, ma con dei bei limoni amalfitani🍋🍋🍋
Ciao io non ho ancora idea, andiamo dal pasticcere penso verso Aprile e vediamo. Non ho idea di come funzioni, ma a me piacciono le torte fresche, di frutta... l’ideale sarebbe una meringata alla frutta. Le americanate tutte pasta di zucchero e semplice pan di Spagna non mi piacciono per niente!
Essendo finta, molte volte uno dei due sposi si accorda col catering di fare uno scherzo all’altro.. con la complicità dei camerieri fanno cadere la torta.. mi hanno raccontato che ci sono spose che danno di matto!
Eh il catering la fa di polistirolo ricoperto per la maggior parte e poi ci inserisce una fettina di torta dove noi taglieremo... quella vera sarà in cucina pronta per essere servita 😋
Che bella Reb! Molto molto bella! Io so che la voglio bianca, però è forse in assoluto la cosa rispetto alla quale ho le idee meno chiare
A me piace molto questa esteticamente... in bianco.. forse farei un piano in più... la mia torta non può essere troppo elaborata perché ho già un cake topper molto vistoso..