Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente ho sentito oggi che metteranno i plexiglas nelle aule...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ansia brutta bestia ..basta stringere i denti e andare avanti


    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna un po’ di positivita’!Io mi sposerò tra 84 giorni e sarà bellissimo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei far divertire tutti. Non solo far ballare noi sposi. Ma fare i giochi e cmq divertirsi ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui non tolgono il distanziamento a settembre gia che parlano di scuole per non assembrare alunni.. figurati😭
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo farei così.. e poi voglio vedere chi viene a vedere...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi spose 2020 saremo bellissime e con o senza mascherine ci divertiremo da matti perché sarà il nostro giorno!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari all'inizio ci saranno limitazioni nelle attività delle discoteche....io mi sposo a settembre e spero che almeno si possa ballare in coppia tra conviventi

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per non accettare mascherine ed altro ho rimandato..ma sta a voi decidere in base ai vostri progetti futuri o aspettative sulla festa di matrimonio..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella devi decidere tu quello che ti senti...io nn so cosa farei...a me nn mi è stato dato la possibilità e infatti ho dovuto spostare al prossimo anno x mio dispiacere....xo ti consiglio di pensare e chiederti tu cosa vorresti e come l'hai sempre immaginato il tuo matrimonio è poi decidere ....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera abbiamo ripreso il corso per i nubendi. Il parroco ci ha detto che la cerimonia matrimoniale si svolgerà così: sposi, parroco d testimoni senza mascherina, tutti gli altri con. Voi che fareste?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ahimè si sta perdendo l'entusiasmo 😥
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le discoteche e club all'aperto riapriranno A due condizioni: purché si cominci con delle limitazioni e se la curva epidemiologica dei prossimi giorni non subirà variazioni peggiorative. Le limitazioni rimarrebbero ugualmente sul fronte delle disposizioni di carattere igienico-sanitarie.

    Le limitazione ci sono e ci saranno ancora per un pò di tempo a mio avviso. Il divieto di assembramento c'è!!!!!!!! fate voi!!!Saluti
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Chieti
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma senza ballare. Puoi ascoltare solo la musica bevendo, chiacchierando o seduta.
    Io ho sposato il matrimonio da luglio a settembre ma sono lì lì da spostarlo al 2021. Troppa ansia, troppo stress, troppa incertezza. L atmosfera del matrimonio neanche ai percepisce.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco... Io proprio ieri ho avuto qualche battibecco con il direttore della struttura... Premesso che a fine aprile- maggio provo a contattarli e reperisco il numero del titolare che, gentilmente, mi dà tutte le spiegazioni etc e mi prenota 2 date dicendomi che, realisticamente, la mia originaria (luglio) è poco praticabile... Poi vengo ieri chiamata dal direttore che vuole la data quasi cascando dal pero e riesco ad ottenere che deciderò dopo che mi si illustreranno tutte le soluzioni... Speriamo bene... Io vorrei tanto sposarmi nel 2020 nonostante tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì riapriranno, ma non ho capito in che modo visto che i balli ravvicinati pare non si possano cmq fare.. Boh... Però, onestamente, a me sembra una cavolata che nei locali, dove oltre a gruppi di amici al tavolo senza mascherine, ci sono anche estranei, si possa stare e in un locale per uso privato si facciano 1000 storie...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecco
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi dove amo sposarci il 12/9 ma abbiamo rimandato 😭 troppa incertezza!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è sicuro ma così hanno ipotizzato

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero riaprono le discoteche???questa non la sapevo.... se fosse così siamo a cavallo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Annalisa, io ho rimandato da marzo a settembre 2020....sinceramente se il 15 giugno riaprono le discoteche non vedo perchè a settembre non ci possa essere il ballo al ricevimento. Cerco di essere ottimista, i dati sono positivi quindi secondo me in estate le cose saranno migliori

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vania io però ancora non ho fatto la promessa, siamo ancora indecisi per la nuova data del matrimonio. Stiamo aspettando di sapere le nuove linee guida😓
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Novara
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai già fatto la promessa dopo il 23 febbraio, per la sua validità non conteggiare dal giorno in cui l hai fatta sino al 15 maggio..in pratica non tengono conto del lockdown...quindi 180 + i giorni da quando l hai fatta e trovi la nuova data d scadenza...
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 settembre... forza ke riusciremo a coronare il nostro sogno. 🥰🌸
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra davvero tutto arrangiato, sembra di andare alla cieca, a tentativi...
    Le location non le capisco! Mio fratello ha chiamato per sapere che linee ci sono, se hanno idea, e loro tutti ottimisti hanno risposto quello che stanno rispondendo a tutti voi: buffet servito e facciamo tutto all'aperto che gli spazi sono grandi. Ok, ma se piove??? Se è una giornata da lupi come oggi con pioggia e vento? Cosa facciamo? Il porticato? il gazebo? Con tutta l'acqua che entra da sotto, dai lati!

    Mi sono accorto che le location non hanno un vero piano B per quanto riguarda la pioggia! Non hanno gli spazi interni per le distanze e all'esterno non hanno la giusta soluzione in caso di pioggia e vento. E quindi?? Si vive sperando che sia bel tempo?? A settembre e ottobre con il meteo ballerino???
    Chiedo se a voi la location ha dato direttive in caso di pioggia. È non mi si venga a dire che si sta al chiuso con le finestre aperte perchè quando piove e tira vento in settembre e ottobre FA FREDDO!
    Avessero almeno l'umiltà di dire che non hanno piani alternativi e che sta a noi la decisione.
    Mi sembra una barzelletta ragazzi....
    Assurdo che non ci siano linee guida per un settore che muove 40 miliardi all'anno
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte bello sapere che alcune di voi sn rimaste fedele al 2020 nonostante tutto....io anche dovevo sposarmi ora il 27 giugno ma ho dovuto rimandare al 7 agosto 2021....per mancanza di date al ristorante x i mesi invernali del 2020....spero che tutte voi rimaste nel 2020 possiate festeggiare alla grande
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sentito la location ma in caso di mal tempo coem si procede? Perche anche io lo sentita la location e un altra restrizione era quanto ti alzi dal tavolo la mascherina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene bene 💪💪
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io ho sentito la location questa mattina.

    In linea di massima il matrimonio si può fare: buffet sia di aperitivo che di dolci è fattibile, semplicemente viene messa una piccola cordicella davanti ai tavoli per evitare che la gente si avvicini ai piatti e i camerieri sono davanti pronti a prepare i piatti alle persone. La sala verrebbe allestita all'aperto in modo da farci stare 150 persone. L'unico vero problema è l'intrattenimento...da quanto mi hanno detto a oggi si puo mettere musica ma il ballo non si puo fare...è stato questo ultimo punto a farmi venire parecchi dubbi. Ad ogni modo mancano ancora 3 mesi speriamo che man mano le restrizioni cadano

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lucia😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, si sono state prorogate di 60, almeno così mi hanno detto 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze il 2 luglio sarò li per le pubblicazioni e il 2 settembre mi sposo in comune e il 6 avro io matrimonio civile in villa. Ma comunque sia io quest anno mi sposo lo stesso in comune e poi se in caso dovro spostare all ultimo la festa del prossimo anno nel caso almeno e siamo riusciti a diventare marito e moglie dopo 10 anni di fidanzamento se poi dovro aspettare un anno per festeggiare con tanta tristezza si aspetterà 😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michela ma non hai disdetto il matrimonio vero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione