Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze io prego tutti i giorni che dio mi aiuti a sposarmo dopo tanta sofferenza di questi mesi. . Il 6 settembre spero sarà un giorno che mi fara dimenticare tutto questo periodo. Speriamo di farcela senza restrizioni 🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete un inno alla vita ❤❤❤✌
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪 forza e coraggio ce la faremo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Alessia, grazie lo stesso 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie per l informazione elisa 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Patriziamaurizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La forza e il coraggio che abbiamo avuto noi spose 2020 è enorme,parlo per me qualcosa mi diceva di tenere duro e tutto sarebbe andato per il meglio,settembre si avvicina ed io non vedo l'ora!solitamente chi si sposa alcune emozioni non le prova per niente,paura,ansia,tristezza e tante lacrime almeno io ho pianto tanto mi dicevo perché proprio adesso perché proprio a me,ma adesso quella luce in fondo al tunnel sembra essere sempre più luminosa!forza a noi ragazze non molliamo il nostro giorno si avvicina e tutto andrà bene!sempre positive mi raccomando!😘😘😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Maria hai detto bene!! Dio ci aiuterà 👍 apprezzerà il nostro grande sacrificio e la nostra tenacia nonostante tutto!! Andrà tutto bene e lo auguro a tutte noi spose 2020 🌈 un grosso in bocca al lupo ragazzeee
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ambra, Smiley smile

    ci dispiace molto leggere questo commento perché teniamo a cuore il nostro portale e vorremmo che continuasse a essere il luogo di scambio costruttivo e reciproco di sempre.

    Si tratta di un periodo di forte incertezza e stress per tutti e vogliamo in tutti i modi supportarvi in tutte le scelte dolorose e non che state facendo.

    Il nostro consiglio è quello di segnalarci sempre i commenti o i topic che ritenete offensivi e polemici e noi admin provvederemo a leggerli, moderarli e scrivere alle persone dirette interessate.

    Un abbraccio e grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lascia pure che si elogino...risponderemo come merita il giorno del nostro matrimonio 💪😉

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono D’accordo con te
    Infatti per un periodo ho disistallato l’app xke non vedevo topic di confronto su preparativi x chi ci spera e tutte le spose che non mollano vivono ogni giorno di ansia.
    Non stanno vivendo il periodo dei preparativi con l’entusiasmo che si dovrebbe avere. Nonostante ci siano topic in cui si premette che non si vogliano commenti negativi c’è sempre chi si autoelogia nell’aver spostato. Ormai nemmeno più sulle storie dei social si fa riferimento ai bei commenti sulle spose 2020 Lasciando sottointendere che tutti abbiano riposto la fiducia nel 2021. Che dire, spero che Dio ci dia la sua mano x quest’anno alla faccia di tutti. E mi permetto perché tanto é pari a tutti i commenti negativi letti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo cn te...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non so se ci sono state proroghe e se anche non ce ne fossero poco importa... Tanto al max si butterebbero solo i soldi delle marche da bollo... Mi spiace non poterti essere d'aiuto
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, nn so se avete fatto caso al terrorismo psicologico ke alcune di voi hanno creato e altre nel lodarsi della nuova data 2021 per stare "tranquille" nn tenendo conto delle spose 2020 e delle loro preoccupazioni,mi vorrei rivolgere alle amministratrici anke facendo notare ke matrimonio. Com ha perso completamente i suoi bellissimi commenti dove ognuna si confrontava semplicemente per i propri preparativi. Si entra qui e nn ci sono più messaggi sui topic e se ci sono c e esclusivamente gente ke si insulta,spero prendiate provvedimenti è triste tutto qst.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna, a Roma mi hanno concesso la proroga
    La mia promessa avrebbe scadenza 4 settembre e visto che il matrimonio per ora è previsto per il 26 settembre, mi hanno concesso di non rifare le pubblicazioni.

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia come te vorrei fare la promessa ma ancora non sono andata al comune per chiedere informazioni, x caso sai se ci sono state delle proroghe oppure la promessa vale sempre 180 giorni?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si son decisi per il 3! Dai menomale 😅
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No riapre tutto il 3 a meno che non succeda qlcs in settimana ma dubito ormai che escano dati allarmanti, riaprono anche le frontiere...io nn posso più aspettare di vedere le mia famiglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggevo oggi che stanno ancora decidendo se aprire il 3 o il 10 tutte le regioni assieme. Nessuna distinzione riguarderà la Lombardia
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apre tutto il 3...chi l’ha detto il 10?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Lombardia e tutte le altre regioni riaprono il 3 o il 10 giugno! Conte ha ribadito più volte che non ci saranno distinzioni tra regioni. Questo secondo me riguarderá anche gli eventi privati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 48 oddiooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io della Campania. Stai tranquilla De Luca si esprime sempre il pomeriggio del giorno prima. Ha fatto così su tutto anche sul mio settore lavorativo , per fortuna da noi i conteggi sono pokissimi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ci sono anche io! -55 giorni 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lisa...arriveranno notizie per tutte me lo sento..stesso giorno ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mado chiara, io non capisco le emozioni...in certi momenti una gioia e un ansia in altri ho paura a gioiere perché dopo tt sta situazione dico ma non è possibile e se penso che mancano 50 giorni...!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa secondo te x quanto tempo ancora dovremmo portare le mascherine 😓😷 io sono della Sicilia tu
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono l'unica che l'unica ansia che vive è perché il giorno di avvicina e realizza che... sì, mi sto per sposare?😂
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, io mi dovrei sposare il 18 Luglio 2020. Non ho ansia da coronavirus perchè essendo nel settore della sanità, stanno venendo fuori un sacco di studi che stanno affondando tutte le restrizioni imposte perchè hanno visto che non servono. Sono in ansia per un'altra cosa e cioè che nella mia regione Emilia-Romagna non è ancora uscito un regolamento per quanto riguarda il catering e le feste private. Pensa che il 20 Giugno apriranno il più grande parco giochi d'Italia cioè Mirabilandia. Questa cosa mi fa arrabbiare perchè non ci sono mai le mezze misure. Io stò continuando a organizzare il matrimonio perchè sembra che le linee guida usciranno il 3 Giugno, Speriamo! Ma l'incertezza mi fa aumentare l'ansia, avevo dato tutta me stessa per l'organizzazione del matrimonio che se non lo posso fare sarebbe un'amarezza terribile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ma ancora non dicono con che limitazioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michele, io la penso come te... Spero tantissimo che da luglio allentino, ma, giustamente, non si può prevedere...io ero sposa di luglio diventata per ora di settembre e se no luglio 2021...in tutta onestà la sto prendendo come viene, ma non vorrei che fosse sottotono... L'unica è aspettare sperando e sono così speranzosa che la promessa la faccio uguale quando era fissata e mal che vada ci perdo 35 euro e la rifaccio....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.google.com/amp/s/napoli.fanpage.it/in-campania-il-wedding-riparte-il-15-giugno-ok-ai-matrimoni-con-gli-invitati/amp/
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, in che regione ti sposi? Giusto per capire che speranze ci saranno... Io in Campania e dal 15/6 ripartono, ma ancora non hanno pubblicato le modalità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione