Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia Coronavirus

Michela, il 6 Marzo 2020 alle 14:13

Pubblicato in Matrimonio.com 6.507

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da garantire. Ditemi che non sono l'unica che è così in ansia 😭😭😭 spero solo che questo incubo finisca presto 😭😭😭😭😭 voi come state vivendo questo periodo?

6.507 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Giugno abbiamo rinviato a Settembre nella speranza che la situazione migliori 🌈. Anche se significa dover riorganizzare il tutto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Concordo con te!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh anche no sai😭essendo fermo tutto salta tutto ( prova abito trucco acconciatura.. l atelier è chiuso per dire e devono farmi l abito) inoltre pare che si dovrà continuare a tenere un metro di distanza e mascherine per un bel po’... e settembre è dietro l angolo!😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo! Noi il 05 settembre! Siamo in ansia terribilmente e sto perdendo l’entusiasmo dei preparativi.. inoltre eravamo perfetti sulla tabella di marcia anzi in anticipo e ora un mese buttato via.. io son disperata! E l atelier ha chiuso e non so neanche se stanno confezionando gli abiti!! Cioè 😢
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha chiamato la location dicendomi che potevo opzionare una date per il prossimo anno mantenendo le stesse condizioni, io mi dovrei sposare il 27 giugno, boh per ora le tengo entrambe far un mesetto decideremo!! Ma ho paura che non ci sia lo spirito giusto anche per gli ospiti
    • Rispondi
  • Giancarlo
    Sposo Principiante Settembre 2020 Torino
    Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina, se segui i telegiornali ti renderai conto che la situazione è difficile. Anch’io il 24 giugno devo sposarmi eppure sposterò il tutto al 2021.
    Anche il viaggio di nozze programmato a Luglio mi è saltato, pertanto guardiamo in faccia alla realtà.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho messo la celebrazione alle ore 17.00
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2020 Venezia
    B.z.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo opzionato quella data..a che ora ti sposi? Ho paura del caldo torrido...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi eravamo 26 giugno ma 3 giorni fa abbiamo deciso di rimandare a settembre...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi eravamo 26 giugno ma 3 giorni fa abbiamo deciso di rimandare a settembre...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 27 giugno! 😅 se avessi la data a settembre avrei zero preoccupazioni 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻 bravissima!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariachiara. Ci troviamo nella stessa situazione. Io sposo un mese esatto dopo te e non ho nessuna voglia di rimandare... Ho tutto pronto anch'io. Solo il fioraio che sarei dovuta andare a bloccare poco prima che succedesse il tutto. Non demordere. Mancano 5 mesi e possiamo farcela. Per i documenti chiesa e comune si adatteranno e si sbrigheranno appena finito tutto. Purtroppo devono adattarsi anche loro, quindi io ti direi di aspettare. Non possiamo restare in casa ancora per molto tempo, quindi anche se ne usciremo il mese prossimo abbiamo tempo. Dai che c'è la faremo a festeggiare come vogliamo. Un bacione forte e un abbraccio virtuale... Ed in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pordenone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai settembre va bene! Io cosa dovrei dire che mi sposo il 27 giugno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io dal 23 maggio ho spostato direttamente a maggio 2021, ed e già la seconda volta che spostiamo, ci dovevamo sposare a settembre 2019, ma è andata così. L’importante è che stiamo tutti bene, che ne usciamo tutti bene e poi si farà una bellissima festa, pensiamo a stare bene! Ve lo dico con il cuore perché sono un OSS!!!❤️❤️Un bacione a tutte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Ho letto alcuni commenti vostri. Io dovrei sposarmi 8 agosto e x fortuna ho tutto fatto. Mi mancano solo i documenti, sarei dovuta andare In comune il 28 marzo ma x ora è rimandato a data da destinarsi. Avrei dovuto fare solo la prima prova dell'abito a giugno. Ci sono giorni che mi sento positiva che andrà tutto bene e che riuscirò a coronare il mio sogno dopo 8 anni di relazione a DISTANZA E che abbia un motivo in più x festeggiate, visto tutti i timori del momento. Ma ci sono giorni come oggi che sono nello sconforto più totale, ormai mi Sono affezionata a quella data, nonostante non sopporto il caldo ma l'avevamo scelta x una questione di ferie in modo che tutti i nostri amici fossero presenti, perché abitiamo a Bologna ma il matrimonio sarà a Reggio Calabria. Non so che pensare. Da una parte l'aver fatto tutto mi rende tranquilla perché posso aspettare più tempo possibile prima di rimandare, (anche perché se devo fare un matrimonio a porte chiuse e poi stare con la paura di non poter stare vicini e divertirci come vogliamo, meglio rimandare perché il matrimonio è solo una volta e deve essere una grande festa) e dall'altra mi
    dispiacerebbe perché ho pure gli inviti stampati. Quindi dovendo spostare data vorremmo sposarci entro l'anno, quindi dicembre sempre x una questione di ferie, ma già sappiamo che non verranno tutti gli amici e che dovrò accontentarmi di un'altra location ( perché spostando la data, confermare quella location sarebbe solo uno spreco di soldi perché la sua bellezza è principalmente fuori a bordo piscina cosa che d'inverno non potrò sfruttare ). Vorrei svegliarmi un giorno e pensare che sia tutto un incubo. Ho brindato a questo nuovo anno con tutta la felicità di questo mondo perché mi avrebbe portato a realizzare il mio sogno è adesso che lo vedo tutto in bilico mi fa stare male. . #CHEAMAREZZA 😕😢
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi lo ha detto?😭
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    150 giorni potrebbero essere pochi o molti ma purtroppo non dipende da noi. Ci sono tutti gli scenziati del mondo che stanno cercando soluzioni, vaccini e cure. Non siamo nel medioevo e questo virus non è un virus che non si sta facendo studiare: lo hanno isolato e lo stanno studiando da poco ma ogni giorno ci sono studi e scoperte (che non vengono a dire a noi ovviamente) molto più grandi. Ogni settimana di studio chissà quante cose scoprono e quali rimedi stanno studiando. Si deve essere ottimisti.

    Altra considerazione: il virus per poter circolare ha bisogno di persone che si contagino tra loro. Se i più gravi sono chiusi negli ospedali, il virus ha due strade:

    - morire e scomparire;

    - mutare in una forma più lieve e continuare ad infettare persone che saranno asintomatiche o con sintomi leggeri.

    Entrambe le ipotesi possono avvenire ed entrambe non sarebbero male. Quando e se succederà non lo so ma può succedere, non è una ipotesi remota.

    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te, infatti non sono nemmeno tranquilla per i mesi successivi a settembre.
    Non sono pochi 150 giorni, ma nemmeno troppi anche pensando a ondate successive.
    Stiamo a vedere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te.
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io penso che se non è possibile il 4 settembre non è detto che lo sarà a ottobre o novembre (visto che alcuni dicono che il virus potrebbe tornare con nuove ondate in autunno). Quindi a quel punto si dovrebbe spostare di un anno, ma non voglio pensarci ora perchè il ristorante potrebbe dirmi che non ci sono i presupposti ora per disdire ed avere problemi con loro, oppure (quello che spero) si possa tutto tranquillizare tra 90/120 giorni (che sono 3/4 mesi pieni) e poter poi festeggiare con la giusta tranquillità. Il 4 settembre è tra 150 giorni da ora, non è poco.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che il viaggio di nozze sia proprio difficile.....
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non lo so, ci sto pensando perché ho paura di come potrà essere tutto con restrizioni e non mi piace l'idea. Credo di aspettare fino a maggio e poi però decidere!!! Non voglio arrivare all'ultimo 🤦‍♀️
    Tu? ❤
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche perché io rischio di non travare date con la location che è motlo gettonata
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici? Lo spero, ma non vorrei arrivare all'ultimo a decidere 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io stessa data 4 settembre. però è ancora presto per valutare, il viaggio di nozze ovviamente è inutile pensare di farlo con tranquillità.

    Ma la cerimonia ed il ricevimento ancora potremmo sperare di poterlo fare. Si deve aspettare 30/40 giorni e valutare un pò su come è messo il mondo.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credi di spostare? ❤️
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io la penso esattamente come te.

    Mi sposo il tuo stesso giorno.

    Sicuramente saremo fuori di casa ma dovremo affrontare TUTTO con restrizioni e sinceramente non mi va!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua sala???
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I Pozzi Lenola
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il tuo pensiero che non è un pensiero pessimistico quanto piuttosto un pensiero realista. Io spero solo in un miracolo perché le cure al momento non ce ne sono, per il vaccino ci vorrà del tempo (e non si sa neanche se lo troverrano), in cina ci sono nuovi casi. Ma x non mettermi niente sul cuore al momento non penso a nulla, né a continuare i preparativi. Ho solo opzionato una data nel 2021 sperando veramente che tra un anno questo incubo ci abbia lasciato in pace. X quest'anno credo proprio che le feste di matromonio saranno un'utopia ahinoi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qual è la tua sala ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione