Ragazze ditemi voi come avete affrontato Le iltime
settimane xke io sono disperata! Sono a 36+3 e sono 10 gg ke non dormo più! Non mi scende proprio il sonno X niente e resto attiva e sveglia fino al mattino ke mi alzo dal letto! Ed ora è subentrata L ansia e il panico qnd scende la sera e nn voglio mettermi al letto xke so già ke nn dormirò! Ragazze davvero io nn c’è la fcc più! Sono disperata e pensare ke mancano ancora 3 settimane e mezzo e la situazione è così casteofica! Nn mi reggo in piedi e nn riesco a dormire nemmeno durante il gg,ormai si è instaurata quest ansia questo panico atroce, in più la notte tra bruciori pipì e quant altro ed ora sono anche influenzata tanto ke nn riesco ad ingoiare X il bruciore forte! Ditemi chi ha passato questa situazione è come avete fatto ad affrontarla soprattutto la paura qnd scende la sera il panico! Piango ogni gg mio marito nn sa più ke fare, ed ho paura di nn riuscire ad arrivare al parto con le
forze stando senza dormire! Io prego Dio di partorire prima xke nn c’è la fcc davvero più!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Consigli per la vita di coppia
7 cose che solo le coppie rodate possono capire
Ti basta guardare il tuo ragazzo per capire cosa sta pensando, anche se ti...
Fotografi garanzie ANFM