Ciao ragazze quanto manca?!? A me 133 giorniiiii, sempre meno, da una parte non vedo l’ora dall’altra ho un ansia assurda!! Fortunatamente ho un antistress fenomenale:
Gloria io mi sposo un solo giorno prima di te! Sinceramente sto bene 😍 Ma il tuo antistress è meraviglioso Guarda il mio che abita dai miei ma ha 19 anni tra poco quindi siamo cresciuti insieme ❤️❤️
Certo, i miei divani sono sepolti da strati di copridivani che vengono cambiati regolarmente, ma un divano non ti viene in braccio facendo le fusa e trasmettendoti il suo calore e il suo affetto.
Questi piccoli amici riscaldano la vita e li preferisco alla casa super perfetta
Visualizza messaggio citato
Ti dirò anche io ero così, il mio fm ha sempre avuto animali in casa sua (due gatti ed un cane) quindi abituato a viverci insieme, io invece zero non concepivo l’idea dell’animale in casa in quanto fissata sulla pulizia,ordine in casa ecc ecc..... Dopo tre anni di convivenza è riuscito a convincermi, in realtà l’anno scorso è stato un periodo un po’ buio per me, per vari motivi, lui mi ha detto dai proviamo ad adottare un gattino così mi sono fatta convincere, e mi rimprovero di non averlo fatto prima, mi ha aiutata tantissimo, mi ha salvata con il suo amore, e mi ha aiutata anche a non avere più il controllo morboso della casa, è sempre pulita per carità ma se c’è qualche pelo sui cuscini o mi ha rovinato una sedia piuttosto che un tappeto non mi interessa più, nessun bene materiale vale quanto averlo sempre dietro come un’ombra 🥰
Questo è il mio antistress per definizione... nella foto sta riposando perché era estate e aveva caldo... però d'inverno dorme con noi, praticamente abbracciato alle mie gambe.
Fa parte della dote che mi ha portato mio marito: ho sposato un uomo e due gatti