Ragazze ho letto solo adesso...cmq era una curiosità a mia mamma è piaciuto tantissimo molto probabilmente non lo comprerà..ma ero stata io a farlo vedere a mia mamma lei ha 42 anni è giovanissima ma è una donna formosa e probabilmente non è adatto come modello è tutto da provare...Cmq io sono del parere che mia madre potrebbe indossare qualsiasi cosa quel giorno non potrà mai oscurare la sposa perché a parte che la sposa è una ...la mamma porta solo luce cmq sicuramente troveremo un abito con queste tonalità ma non spenderebbe mai quanto un abito da sposa !!
Assolutamente fuori luogo, l’abito è favoloso ma non va bene prima di tutto per l’occasione, cioè la sposa sei tu e non tua madre, seconda cosa per quanto tua madre possa essere giovane e magra, non lo vedo adatto ad una signora!!! Perdona la mia sincerità
Ciao Jessyca, anche se si trova tra gli abiti da cerimonia e' molto simile ad un abito da sposa. Comunque prova a chiedere un preventivo ai rivenditori piu' vicino a te che troverai cliccando sull'abito, e scorrendo in basso.
Fammi capire, tua mamma vorrebbe mettere quest'abito al tuo matrimonio? Per carità, è molto bello, ma lo trovo assolutamente fuori luogo, a meno che non si sposi di nuovo pure lei!
È molto bello ma anche se è scritto che è da cerimonia sembra più da sposa! Non metto in dubbio che tua mamma possa starci benissimo e neanche che il rapporto che vi unisce sia splendido...ma sei sicura di voler farti “oscurare la scena” anche se si tratta di lei? 🙂