Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2015 Mantova

Acido mandelico

Simona, il 30 Settembre 2014 alle 08:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Buongiorno a tutte sposine,

oggi apro un topic per confrontarmi per chi ha problemi di viso, mi spiego meglio! Dall'adolescenza in poi ho avuto problemi ormonali che mi hanno portato ad avere delle piccole cicatrici sul viso, effettivamente molti neanche li notano, ma io sono anni che soffro per questa cosa.

Questo sabato inizio dalla mia estetista dei trattamenti all'acido mandelico, sono 5 trattamenti da fare all'anno. Dicono che aiuti molto in quanto questo tipo di acido levighi la pelle, aiuta con cicatrici e macchie della pelle ed inoltre pare serva per le prime rughe e ad aiutare la ricrescita delle nuove cellule. Insomma, miracoli....mi sono convinta a farlo!

ieri ho acquistato i primi prodotti e devo dire che la pelle stamattina è levigata e più morbida :Smiley heart ...funzionerà???? speriamooooo Smiley heart

Uno dei pensieri che ho in testa è di non essere bella il giorno del matrimonio! Spero che questi trattamenti mi aiutino davvero.

Qualcuna di voi ha già fatto qualcosa di simile?

Io su consiglio dell'estetista farò i primi 5 adesso e altri 5 vicini al matrimonio in modo da avere un viso pulito e luminoso!

Ciao a tutte bellee

14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Ottobre 2014 alle 14:27
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze sabato ho fatto il primo trattamento, come vi dicevo sono in tutto 5. Sono rimasta piacevolmente a bocca aperta! Finito il trattamento mi hanno fatta specchiare...la pelle era levigata e pulita, al tatto morbida e liscia! Quando sono tornata a casa senza dir nulla sia FM che la mamma mi hanno chiesto cosa avessi fatto. Smiley heart la prima è andata...sono curiosa di vedere l'effetto a lungo andare...per ora positivo!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaah ho capito non lo conoscevoSmiley smile io farò l'acido glicolico x chiudere i pori e uniformare il viso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati di nulla! bacioni

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh eh no sono di Mantova Smiley catface ma a Roma vengo spesso Smiley heart grazie comunque gentilissima

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Acido glicolico l'ho fatto da ragazzina e mi ha risolto molto i problemi. Questo è un acido estratto dalla mandorla.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non e' facile trovare un buon dermatologo! se sei di roma posso dartiil numero della mia dottoressa, è molto brava! fammi sapere!

bacio

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non si chiama acido glicolico? Io devo farlo abbinato anche alla pulizia del viso ...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca credimi che ho provato più o meno 5/6 dermatologo...fin dall'inizio mi dicevano acne giovanile per poi scoprire che erano problemi ormonali! I miei genitori hanno speso tantissimi soldi per non avere risultati, alla fine dopo aver sistemato la parte ormonale, feci delle cure ed il risultato è stato ottimo.

Adesso non ho più problemi di acne, ma solo la pelle che tende a disidratarsi, se poi dovesse chiudermi qualche cicatrici ben vengaaa

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simona secondo me sarebbe meglio consultare un dermatologo! senza nulla togliere alle estetiste che spesso sono brave e super professionali!!!

io ho problemi con le macchie solari.... ho un anno di tempo per farle sparire e mi rivolgero' ad un medico che anni fa mi ha dato una cura che le ha fatte sparire quasi del tutto! spero in un secondo miracolo.....

baci

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,non ho mai provato nulla di simile! Aggiornaci sui risultati! Io devo informarmi con l'estetista per sapere che pacchetto mi propone;poi deciderò se farlo o meno! Smiley winking
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma funziona anche cn smagliature????
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, farò subito una ricerchina Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente le creme sono della Clinians...ce ne sono tanti, cerca quello all'acido mandelico. Poi la marca del trattamento che farò nel centro non lo so.

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo consigliò per una macchia da pillola (i baffetti, orrendi!) che sto trattando da tanto con la schiarente.
    Qui però non si trovano! Posso chiederti che marca hai preso?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa