Buongiorno a tutte sposine,
oggi apro un topic per confrontarmi per chi ha problemi di viso, mi spiego meglio! Dall'adolescenza in poi ho avuto problemi ormonali che mi hanno portato ad avere delle piccole cicatrici sul viso, effettivamente molti neanche li notano, ma io sono anni che soffro per questa cosa.
Questo sabato inizio dalla mia estetista dei trattamenti all'acido mandelico, sono 5 trattamenti da fare all'anno. Dicono che aiuti molto in quanto questo tipo di acido levighi la pelle, aiuta con cicatrici e macchie della pelle ed inoltre pare serva per le prime rughe e ad aiutare la ricrescita delle nuove cellule. Insomma, miracoli....mi sono convinta a farlo!
ieri ho acquistato i primi prodotti e devo dire che la pelle stamattina è levigata e più morbida : ...funzionerà???? speriamooooo
Uno dei pensieri che ho in testa è di non essere bella il giorno del matrimonio! Spero che questi trattamenti mi aiutino davvero.
Qualcuna di voi ha già fatto qualcosa di simile?
Io su consiglio dell'estetista farò i primi 5 adesso e altri 5 vicini al matrimonio in modo da avere un viso pulito e luminoso!
Ciao a tutte bellee