Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Che valigia usare?

Lucia, il 21 Dicembre 2015 alle 11:13

Pubblicato in Luna di miele 37

Buongiorno sposine...Scusate la domanda, ma non avendo mai viaggiato non mi intendo di queste cose... che tipi di valige servono per il viaggio di nozze? Sò che ci sono i trolley piccoli medi e grandi.Noi staremo via quindici venti giorni. Sud Africa e Seychelles credo. Quindi indumenti invernali ed...
Buongiorno sposine...Scusate la domanda, ma non avendo mai viaggiato non mi intendo di queste cose... che tipi di valige servono per il viaggio di nozze? Sò che ci sono i trolley piccoli medi e grandi.Noi staremo via quindici venti giorni. Sud Africa e Seychelles credo. Quindi indumenti invernali ed estivi.Dovremo portare un trolley unico grande o 2 medi? O 2 trolley grandi? E il bagaglio a mano è considerato un trolley piccolo più una borsa?
GRAZIE!

37 Risposte

• Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero per il bagaglio a mano... Io ho viaggiato con Neos ed ho dovuto mettere la mia borsa nel trolley piccolo a roma... invece quando siamo tornati avevo un monospalla e non mi hanno fatto problemi.... dipende anche dall'aeroporto... piuttosto stai attenta con i liquidi nel bagaglio a mano che non devono superare i 100ml per contenitore..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Gentilissima. Mi sai dire anche il peso che devono avere più o meno?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi avrete 2 trolley piccoli e 2 medi giusto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, noi per 3 settimane tra USA e Giamaica porteremo probabilmente 2 trolley grandi da imbarcare (un partirà mezzo vuoto per contenere lo shopping americano Smiley xd ) e due piccoli da portare a mano. Per quanto riguarda il bagaglio a mano, devi informarti con la specifica compagnia aerea, alcune fanno portare trolley piàù borsa, per altre la tua borsa la devi mettere all'interno del bagaglio

• Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo acquistato un set di valigie da 2 ; una piccola da cabina e una media così non sforiamo i kg previsti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa