Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro

Chi di voi vive lontana da fm?

Ilaria, il 25 Maggio 2016 alle 09:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 28

Buondì sposine! Smiley smile chi di voi come me attualmente sta lontana da FM?

il mio FM sta in calabria, io mi trasferisco giù non appena si regola tutto qui in svizzera (cose da vendere, assicurazioni ecc ecc..)

voi come state vivendo la lontanaza?

28 Risposte

Ultime attività da Francy, il 26 Maggio 2016 alle 17:45
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure viviamo lontani, io sto in Calabria e lui è a Bari finché non gli verrà data la destinazione definitiva
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viviamo insieme e comunque abitavamo a 10 minuti di distanza.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato così fin da l'inizio, quindi sono abituata..ma ti capisco, non è facile..
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano le cs più banali cm ad esempio prendere un caffè assieme il pomeriggio e quando esco e vedo le coppie x strada mi viene un nodo alla gola...ora cn l'arrivo delle belle giornate sarà ancora peggio...e ce ank il rischio k torni ogni 15gg dipende dov'è che vanno a lavorare...sto davvero a pezzi e poi sn sempre nervosa cn tt...nn c'è la faccio prop a pensare di dover passare la mia vita così...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati noi abbiamo fatto 6 anni di storia a distanza e l'anno scorso lui è partito in missione 8 mesi consecutivi!!
    • Rispondi
  • Rosa!
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo una storia a distanza da 2 anni e mezzo e fino a settembre/ottobre sarà così. Lui lavora al nord mentre io studio e lavoricchio. Mi manca tantissimo. A volte mi viene da piangere ma poi penso che manca pocoalla nostra unione e così mi rassereno
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici.. noi a poco più di un mese dal matrimonio non facciamo alro che discutere.. io sono isterica...

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati lontani 7 anni e 3 mesi più 5 mesi di erasmus! Ora conviviamo ma comunque tra turni corso e missioni non lo vedo sempre, di norma lunedì e mercoledì sera dalle 19 fino alla mattina alle 6 quando riparte, poi 2 we al mese dal venerdì sera al lunedì all'alba, gli altri due we lavora :/ e questo da gennaio prima lo vedevo ancora meno! Lui lavora fuori dalla città dove viviamo troppo lontana per fare il pendolare tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio naviga e sta fuori 3 mesi ogni volta a casa sta 1/2/3 mesi dipende dal periodo i preparativi del matrimonio sn stati pesanti X me i fatti questi ultimi 15 gg sono stati durissimi, adesso è qui vicino a me è arrivato ieri sera e ci sposiamo tra 10gg ma X me sarà una vita intera così 3 mesi lontani e qualcuno vicino
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo insieme da quasi 9 anni e ci sposeremo il 25 Agosto 2017, non viviamo negli stessi paesi, siamo lontani 100 km e ci vediamo solo il fine settimana..non vediamo l'ora che arriva quel giorno per stare sempre insieme!!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem pure il mio fidanzato...nn c'è la fcc più nn mi sto godendo nemmeno i preparativi x il nostro matrimonio k sarà l'anno prossimo...sn sempre triste piango oppure sn arrabbiata nn lo so x quanto tempo possa resistere ancora lui ank nn regge sta situazione ma finché non trova altro siamo costretti a stare cosi...Ke amarezza
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo lontani da quando abbiamo cominciato la nostra storia, sono quasi due anni, io vivo in sicilia e lui lavora in toscana....Devo dire che lui è meraviglioso e fa anche tanti sacrifici per venire da me ogni mese, ma obiettivamente è pesante e a volte ho dei momenti no... però lo amo tantissimo e se dovessi scegliere lo farei ancora! Adesso però voglio solo che questo tempo voli così non ci saranno più saluti nè partenze...

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati ad ottobre, ma da aprile lavoro da lunedì a venerdì a roma... e dovrò farlo per alcuni mesi...è una sofferenza enorme, dopo 4 anni di convivenza sempre dico sempre insieme (e anni prima a distanza)...ma lo faccio per un motivo importante, perchè il mio lavoro rileva per il ns futuro, e lui sa quanto l'ho sudato... però, che tristezza...

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a napoli e lui a busto arsizio siamo insieme da 9 mesi ma la distanza non ci pesa anche perché ogni mese o due siamo insieme e l'anno prossimo abbiamo deciso di sposarci..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm stiamo insieme da 8 anni.. Lui calabrese io siciliana.. Da più di un anno conviviamo in Sicilia !lui la distanza non me l'ha fatta pesare perché è stato sempre molto presente e quando poteva stava anche 1 mese da me
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo lontani da 6 anni.. Io Calabria, lui Liguria.. è una vita che facciamo avanti e indietro per vederci e ogni volta è sempre una grande emozione!a breve mi trasferirò io li in Liguria dove ormai ha il suo lavoro stabile Smiley catface :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da poco siamo distanti per motivi di lavoro, io a Salerno e lui a Parma Smiley sad . Anche dopo il matrimomio per un pó sarà così, poi faremo il possibile x avere trasferimento..non é facile ma neppure impossibile, ci organizziamo e stiamo al massimo 15 giorni senza vederci, appena possibile io vado da lui o lui torna qui a casa nostra...ho avuto prova che l'amore vero fa superare tutto
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è più di 1 anno che viviamo separati...lui in germania io a napoli...ma diversamente da te sarò io a salire definitivamente quest'estate Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo insieme x fortuna. ...in Germania. ..ma ora dal 29 aprile..io sono scesa in Sicilia(nostra terra di origine ) x tutti i preparativi legati al matrimonio. ..lui è rimasto in Germania. ..e scende una settimana prima del matrimonio. ...anche xk il cruccolandia nn esiste congedo Matrimoniale. ..e xciò dovrà prendere ferie. .. Smiley sadnn sono certo anni...ma è strano vivere assieme e poi di colpo io ritornare ad essere figlia...dividere stanza...casa cn i miei...le mie abitudini cambiate e lui ad essere di nuovo solo... Smiley atonishedx fortuna esiste quel santo Skype. ..k ci fa essere meno lontani...tipo mangiamo assieme....o chiacchieriamo...o guarda cm confezioniamo le bomboniere... Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati lontani 2 anni... dopodiché lui si è trasferito da me e adesso viviamo insieme da quasi 5 anni!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn sarda e lui abruzzese ma da agosto staremo insieme... Dopo il matrimonio io m trasferiro da lui Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e fm viviamo la nostra storia a distanza da 8 anni....Finalmente a settembre lo raggiungo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata lontana da Fm per parecchio tempo. Per motivi di lavoro è stato in Germania e in Inghilterra e io ero in sicilia. Figurati che una volta l'ho visto dopo 3 mesi e stavo esaurendo! Però devo riconoscere che la nostra storia si è molto rafforzata...adesso nulla ci distrugge. Però siccome mi ero stancata della lontananza e lui aveva preso un nuovo lavoro a Ferrara, questa volta mi sono trasferita anch'io e Viviamo insieme da un anno!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo stati lontani 3 anni, alla fine non ce la facevo più e ho chiesto il trasferimento. Per lui era difficile spostarsi a causa del lavoro, quindi a Novembre scorso sono tornata a Napoli.

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati 3 anni lontani, poi lui si è trasferito qui e adesso vive qui da circa 3 anni e mezzo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono lontana, ma lui lavora fuori Roma, tutte le settimane in posti diversi e quindi ci vediamo solo nel week end, dal venerdì sera fino a domenica sera o lunedì mattina. ogni tanto lavora anche di sabato..è quasi come fosse una storia a distanza e sarà sempre così!Smiley ups

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in calabria e lui in toscana...Tutt ora non sappiamo se riuscirò a trasferirmi subito dopo il matrimonio...quindi la mia lontananza da lui potrebbe prolungarsi...pazienza l importante é. Coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo aspettare anke un anno per trasferirmi da lui..è difficile..sn stanca..poi nn ti dico quando abbiamo qualke discussione..è difficile chiarire da lontano..nn vedo l ora ke passa quest anno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione