Premetto che non so chi sia stato, spero che non sia stato qualcuno che conosco perchè ci rimarrei male che non l'abbia detto a me...fatto sta che un paio di giorni fa vado da mia suocera e mi dice ma siete sicuri del ristorante che avete scelto? perchè a me sono venuti a dire che si mangia poco e male...
Al che partiamo dal presupposto che la persona che l'ha detto penso sia stata a un matrimonio in cui gli sposi avevano scelto indubbiamente un menù ridotto fose per risparmiare o non so per cosa visto che avremo un aperitivo di benvenuto con stuzzichini vari, un antipasto a buffet con 70 tipi di antipasti, 2 primi, 1 secondo e in più c'era anche il buffet di dolci compreso nel prezzo (ma l'abbiamo spostato anzi nella seconda parte) perchè se a una persona tutto questo sembra poco o è abbituata a mangiare un vitello intero a pranzo o non so
Seconda cosa non è che sono una sprovveduta e ferma il primo ristorante che vedo, ci si sono sposate diverse ragazze che conosco e per prima cosa ho parlato con loro, poi per fortuna a settembre si è sposato il cugino di mio babbo e quindi i miei, i mei zii e alcuni miei cugini sono già stati a mangiare li e prima di fermare ho parlato con tutti loro chidendo come era il mangiare, la quantità, la cortesia etc e è stato definito da tutti ottimo anzi il migliore matrimonio a cui sono stati sia dal punto di vista della location, che dal mangiare (bontà e quantità) e fidatevi che i miei invitati mangiano parecchio, che dalla cortesia...
Ora dico se non conosco questa persona ok.. ma se la conosco ci vedo un leggero pizzico di gelosia...
Fotografi garanzie ANFM