Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sef___Ora
Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia

Come dirlo ai testimoni?

Sef___Ora, il 12 Novembre 2016 alle 21:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazzeeee....abbiamo scelto 4 testimoni, mia sorella, un amico e una coppia....ma come possiamo dirlo alla coppia di amici??? Vorrei un'idea originale... Grz

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 13 Novembre 2016 alle 12:16
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho regalato una tazza mentre ai testimoni una bottiglia di vino con un'etichetta simile... Poi al mio testimone (che dire che è un amore, è poco) ho fatto il manuale del perfetto testimone.

Come dirlo ai testimoni? - 1
    • Rispondi
  • Sef___Ora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Sef___Ora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moto l'idea di un video con le foto di noi 4 e poi alla fine la scritta 'il 16.07.2018 non prendete impegni, vi vogliamo sull'altare con noi. Volete essere i nostri testimoni?'.,, Xò c'è un problema..loro non sono sposati...quindi in che occasione dovrei fargli vedere qst video???
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo una coppia e noi l abbiamo detto in tempi diversi,io alla mia l ho detto quadi subito ed e' stato bellissimo perche' gli ho chiesto semplicemente se voleva essere la mia testimone e ci siamo emozionate tantissimo,e a suo marito il mio fidanzato l ha detto in un altro momento ed e' stato bello vedere una persona sempre scherzosa rimanere quadi senza parole e imbarazzato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina quella dei manuali! quasi quasi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni siccome a tt ci piace la thun, gli ho fatto incidere la scritta vuoi essere la mia testimone sull'orsino del loro segno zodiacale della thun . Così gli rimane l'oggetto. Invece il mio fm conoscendolo glielo chiederà a voce evviva
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dillo...con un bacio!...Mettere in bigliettino nei baci perugina? Tipo: Sarai la mia testimone?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una sera a cena ho dato una lettera molto bella dove dicevo che avrei il piacere di averti come testimone al mio matrimonio e delle cose sulla nostra amicizia. È stato un momento bellissimo e si è anche emozionata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto molto di questi manuali... in realtà non so bene cosa sono... mai visti... mi spiegate un po' di cosa si tratta? Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2017 Varese
    Privato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ideee
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia cognata,sorella Fm, ho fatto così. ..siamo uscite una sera tt donne...le altre amiche lo sapevano...lei ama la Thun e quindi le ho preso una penna dalla Thun e sulla busta ho scritto potrebbe servirti e poi le ho scritto un biglietto e alla fine: vuoi essere la mia testimone di nozze??e stato bellissimo xk nn se l aspettava...si è commossa ank...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i manuali che daremo con la partecipazione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i manuali della testimone perfetta e le ho dati alle mie amiche erano contentissime Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa