Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano

Congedo Matrimoniale - Mi serve davvero il vostro aiuto!!

Devvy, il 20 Novembre 2017 alle 11:06

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Bungiorno Brides! Ho una domanda molto importante, ma il congedo come funziona? Perchè la mia titolare mi ha detto che vale solo dopo 30 giorni dal matrimonio, ma io mi sposo a dicembre e partirei a febbraio, e mi ha detto che cosi facendo lo perdo e devo prendere ferie e Febbraio, solo che poi non...

Bungiorno Brides! Ho una domanda molto importante, ma il congedo come funziona? Perchè la mia titolare mi ha detto che vale solo dopo 30 giorni dal matrimonio, ma io mi sposo a dicembre e partirei a febbraio, e mi ha detto che cosi facendo lo perdo e devo prendere ferie e Febbraio, solo che poi non mi basterebbero per coprire l'anno perchè la mia azienda chiude due settimane ad Agosto e due a Dicembre, piu vari ponti in mezzo e andrei sotto di ferie perdendoci parecchio. Soluzioni?

37 Risposte

• Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

congedo matrimoniale

Ti lascio questo articolo di matrimonio.com che potrebbe esserti utile Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teoricamente il congedo va preso entro 30 giorni dalle nozze, poi il titolare può venirti incontro e posticiparlo, ma non è obbligato a farlo. Se la tua titolare ti ha detto che lo devi prendere entro 30 giorni o anticipi il viaggio, o ti fai 15 giorni a casa così almeno non lo perdi, ma se vuoi partire a febbraio dovrai prendere ferie!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che il congedo si può prendere entro 30giorni dsl matrimonio....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho chiesto al mio titolare di spiegarmi come funziona il congedo ma finora non mi ha fatto sapere nulla. E questa dei 30 giorni proprio non la sapevo!!

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quello che so il congedo puoi prenderlo entro 30 giorni dal matrimonio

Butta un occhio qui

avorofisco.it/il-congedo-matrimoniale-la-richiesta-la-durata-e-lassegno-a-carico-dellinps.html

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa