Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

Consegna partecipazioni

Serena, il 5 Marzo 2018 alle 23:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao a tutteSmiley smile Tra le varie cose a cui sto pensando e che vorrei fare con le giuste tempitiche, c'e la consegna delle partecipazioni. Ci sposiamo il 24 settembre 2018, un due mesi prima va bene o dovrei anticipare ulteriormente?

23 Risposte

Ultime attività da Susy, il 6 Marzo 2018 alle 17:08
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi la wedding ci ha detto Aprile.. ma non pensiamo di farcela, credo le daremo a Maggio (Agosto non lo devi considerare quindi Luglio per settembre è un po' tardi secondo me!)

• Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena Smiley smile noi ci sposeremo il 15 settembre e già a maggio inizieremo a dividere gli inviti Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si in realtà sto leggendo tutti i pareri e sebbene i due mesi solitamente siano sufficienti, nel nostro caso forse é meglio anticipare un po e iniziare a consegnarle un pò prima dato agosto nel mezzo. GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena Smiley smile anche noi ci sposiamo il 24 settembre. Ci hanno consigliato di iniziare a mandarle tra aprile e maggio! Essendoci agosto di mezzo ed essendo un lunedì le persone vogliono saperlo quanto prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria le partecipazioni si danno 3/4 mesi prima del matrimonio. Essendo che il matrimonio si terrà a settembre e la maggior parte delle persone prendono le ferie a luglio o agosto, io ti consiglierei di consegnarle non più tardi di maggio, in modo che tutti si possano organizzare con le ferie, specialmente se avete invitati che non sono del posto.

Io anche mi sposerò a settembre e farò così.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con la scusa che di mezzo c'è l'estate ti converrebbe consegnarle a maggio giugno 😊
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando che agosto è il mese di ferie e a luglio molte persone già partono io mi anticiperei massimo per fine giugno!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e pensavamo di iniziare a fine mese ... pensavamo di iniziare da chi nn sa ancora così che si possa organizzare..poi x ultimi chi già è stato invitato a voce..così da avere conferma
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me che mi sposo il 13/9 hanno detto di inviarle entro maggio. Estate di mezzo...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendoci agosto di mezzo,e quindi ferie,direi x metà giugno
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 settembre Smiley smile penso che le daremo circa 2/3 mesi prima
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene.... diciamo che colgo il parere di tutte e domani mi fiondo a chiedere quando arrivano cosi non appena le avremo inizieremo a consegnarle. Grazie a tutte, gentilissime per le risposteSmiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi tra i tuoi impegni qui sul sito, vedrai che l'impegno della consegna è circa 4/5mesi prima. Noi ci sposiamo il 29 aprile e abbiamo dato gli inviti a Natale
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'ideale è 3/4 mesi prima, in modo da permettere agli invitati di organizzarsi, se non sono del posto
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che 2 mesi prima sia perfetto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di che Serena,se non ci aiutiamo tra di noi!😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo poco...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esatto anche questo. Anche io devo spedirne 4 e non vorrei essere scortese ad inviarle troppo"tardi" quindi magari non appena arrivano spedisco quelle degli invitati lontani cosi sono tranquilla. GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ammesso volessi consegnarle diversi mesi prima non potrei perché non sono ancora arrivate. L'altro giorno abbiamo riferito la dicitura che preferiamo e credo arrivino contestualmente alle bomboniere quindi ahimè devo aspettare, sono curiosissima di vederle pronteSmiley smile Grazie per la rispostaSmiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a Settembre... ma verso metà Maggio io credo che spedirò le partecipazioni a chi abita lontano,perché comunque contando che ci sono le vacanze in mezzo .. vorrei che la gente avesse il tempo giusto per organizzarsi !
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazioSmiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Maggio 2018 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e sto già consegnando ma tipo ho parenti che mi hanno dato la partecipazione chi anche un'anno prima o 3-4 mesi prima.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Viterbo
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La norma è due mesi prima!! Noi ci sposeremo ad Ottobre....ad Agosto inizieremo a consegnare le partecipazioni e 20 gg prima del matrimonio inizieremo a chiedere le conferme 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione